Diletta Leotta, abitino sexy. L’incidente hot è servito

Incidente hot per Diletta Leotta: lo sgabello è troppo alto e l'abitino di paillettes fa crack. Il video su Instagram è subito virale.

La bella showgirl Diletta Leotta ne ha combinata un’altra delle sue: super sexy strizzata in un abitino di paillettes si è seduta su uno sgabello piuttosto alto. Per farlo ha dovuto fare un movimento imprevisto e crack! L’abitino super sexy non ha retto.

Incidente hot a portata di video, perché tutto è stato ripreso e pubblicato sul profilo Instagram della presentatrice di DAZN. Pioggia di visualizzazioni del video e commenti a non finire da parte dei followers della simpatica siciliana. Volente o nolente, Diletta riesce sempre a far parlare di sé.

Incidente hot

Diletta Leotta si trova in uno studio televisivo. Il regista le dà l’ok e lei conferma. E’ pronta. Un paio di passi in direzione dello sgabello su cui deve sedersi.

Lei è bellissima, come sempre. Capelli morbidi e vaporosi che le incorniciano il viso, occhioni ben truccati e un abitino che è tutto un programma. Sopra una camicetta rosa con decorazioni floreali, scollata quanto basta e perfetta per la stagione e per il caldo degli studi televisivi. Sotto una gonnellina fucsia fatta tutta di paillettes. Lunga fin sopra il ginocchio e molto aderente per mettere in evidenza il corpo perfetto di Diletta.

Peccato che la costumista che ha scelto l’abbinamento non abbia fatto i conti con l’altezza dello sgabello che aspetta la presentatrice.

“Sono una rompi pa..illettes” è la didascalia che Diletta Leotta ha scelto per accompagnare il video del suo incidente hot. Sì, perché mentre si sta sedendo, si sente un rumore non proprio rassicurante e lei, visibilmente imbarazzata, si copre con la mano proprio laggiù, accompagnando il gesto da un “Ops”. Addio gonnellina di paillettes quindi. Il movimento per salire sullo sgabello ha rotto la gonna, che evidentemente non era particolarmente elastica, essendo realizzata con grosse paillettes. Un momento imbarazzante diventato virale, ma trasformato subito in qualcosa di divertente da Diletta. Coprendosi infatti ha fatto in modo che non si vedesse assolutamente nulla, rendendo il video molto divertente. Imbarazzata si, ma per niente volgare.

Gli haters di Diletta Leotta

Ad essere volgari sono come sempre gli haters, che sui profili social di Diletta Leotta abbondano. Sembra che si riuniscano tutti sotto le sue fotografie, pronti a diventare leoni da tastiera per scrivere le peggio cose anche quando non c’entrano nulla con il post. La bella Diletta ci ha fatto sicuramente un’abitudine, ma molti dei suoi followers non si danno pace e la difendono a spada tratta. Difficile spiegare il fenomeno dei commenti volgari dedicati a Diletta Leotta, eppure persiste e non accenna a diminuire. Lei ci ride e continua per la propria strada, pubblicando fotografie e video come e quando piace a lei, incurante di quello che possono scrivere i suoi haters.

Tra le espressioni dialettali più colorite e i riferimenti nemmeno troppo vaghi alla lunghezza raggiunta dal membro del commentatore di turno alla vista del video, c’è anche chi palesemente esagera con errori grammaticali e ortografici. Guardacaso si tratta di profili privaty, con 0 post pubblicati e nomi di fantasia. Sono profili creati su Instagram appositamente per sparlare e insultare in maniera volgare Diletta. Una moda stupida, che però le ha regalato involontariamente ulteriore visibilità. Non che la conduttrice di DAZN ne abbia bisogno, è già popolare e molto amata così a dire il vero, ma qualche numeretto in più nel contatore dei commenti può fare la differenza. Anche se si tratta di commenti che la insultano o creati ad hoc dagli haters.

Show girls dei record

Diletta Leotta è abituata ad avere tanti commenti ai post, ma anche tanti like, e quelli arrivano dalle persone vere, dai followers e da chi capita per caso sul suo profilo social. Ci sono state fotografie della presentatrice che nel giro di pochissimi minuti hanno totalizzato centinaia di migliaia di like. Un bel record per la giornalista classe 1991, che non passa di certo inosservata. Bella è bella, ma dalla sua ha anche una grande autoironia, come ha dimostrato ancora una volta con la pubblicazione del video dell’incidente hot con l’abitino di paillettes. Diletta è anche preparata professionalmente e decisamente brava nel suo lavoro.

Una caratteristica dei post social che pubblica Diletta Leotta è quella di avere sempre tantissimi like, anche se si tratta di video. I video sono sempre più difficili per quanto riguarda l’apprezzamento. La fotografia è immediata. Se già ce ne sono più d’una all’interno dello stesso post e l’utente deve scorrere con il ditino verso destra o verso sinistra, i cuoricini diminuiscono. Se poi si deve schiacciare play, alzare il volume per sentire l’audio del video e guardarlo fino in fondo, le cose peggiorano ulteriormente. Ma non per Diletta.

Soddisfazioni lavorative

Diletta ha fatto il boom come giornalista sportiva su Sky, entrando nelle case di tutti gli italiani appassionati di calcio, ma anche dei curiosi che, pur non avendo l’abbonamento a Sky, non hanno potuto fare a meno di rimanere abbagliati da una bellezza mozzafiato così. Tanto di cappello alla scelta della Leotta di abbandonare Sky per lanciarsi in un’altra avventura, completamente nuova per il mercato italiano. Addio Sky Calcio Show, benvenuta DAZN.

DAZN è una piattaforma interamente dedicata allo sport, quindi perfetta per il lavoro di Diletta Leotta, disponibile in streaming. Le trasmissioni sono on demand e sono accessibili da qualsiasi tipologia di dispositivo. In pratica è possibile godersi la visione di Diletta sulla smart TV quando si è a casa, ma anche tramite consolle dei videogiochi e tablet. Se si è fuori casa si può utilizzare lo smartphone. Presto Diletta sarà impegnata anche in un’altra avventura, quella di Miss Italia, a fianco di Francesco Facchinetti.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso rifiuta collaborazione con Rovazzi, il motivo

Alessia Marcuzzi, party e auguri social per i 7 anni di Mia

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media