Diletta Leotta si sveste in studio: pubblico in delirio

Diletta Leotta ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui è apparsa un tantino svestita. I suoi fan sono letteralmente andati in estasi.

Diletta Leotta è tornata a colpire e i suoi fan, ovviamente quelli di sesso maschile, non possono che essere contenti. La conduttrice, durante una Instagram Stories, si è mostrata poco vestita, nulla in più del solito, ma il suo seno prosperoso, così come accade sempre, ha fatto impazzire tutti i follower. Insomma, le temperature si alzano e la Leotta si sveste.

Diletta Leotta si sveste

In questi giorni le temperature sono notevolmente aumentate e, chi più e chi meno, accoglie l’arrivo della bella stagione come meglio crede. Diletta Leotta ha reagito spogliandosi e rimanendo in canottiera. Il tutto, ovviamente, è finito sui social. La conduttrice sportiva era in diretta a Radio 105 e, evidentemente, il caldo ha iniziato a farsi sentire e la Leotta ha deciso di spogliarsi e di rimanere in canotta.

Tra gli ospiti, che si vedono chiaramente in video, ci sono Benji e Fede. Come reagirà Paola Di Benedetto allo striptease al quale il fidanzato ha assistito più che volentieri? Ovviamente si fa ironia, visto che la donna non era senza veli, ma si è limitata a mostrarsi come sempre. Diletta infatti, raramente appare con qualche golfino a collo alto e le mega scollature sono all’ordine del giorno. I suoi fan, soprattutto i maschietti, si sono mostrati più che contenti di una simile visione e hanno invidiato molto Benji e Fede.

La Leotta è di una bellezza disarmante e i suoi follower, sia che si tratti di Diletta Gol che del programma radiofonico di Radio 105, non possono fare a meno di seguirlo. Inutile sottolinearlo, ma la maggior parte dei suoi fan sono maschietti e ad ogni suo post le reazioni sono infinite.

diletta

Gli apprezzamenti a Diletta

La Leotta ha una settimana lavorativa impegnativa, tutti le mattine con il suo programma in radio e la domenica con Diletta Gol, ma nonostante ciò riesce a curare molto il suo profilo Instagram. È proprio nel mondo virtuale che la maggior parte dei fan esprime il proprio apprezzamento nei suoi confronti. La conduttrice ha un seno non indifferente e, anche se iniziasse a coprirsi un po’, sarebbe impossibile non notarlo. Come se non bastasse, anche il suo corpo, con curve mozzafiato, risulta essere perfetto. I commenti scritti da parte dei maschietti sono sempre più che positivi, mentre quelli che hanno come mittente le donne sono quasi sempre al vetriolo. Questo purtroppo accade a tutte le belle fanciulle come lei che scelgono di mostrarsi e, in un certo senso, è da metterlo in conto, anche se non dovrebbe mai accadere. Nonostante le critiche, Diletta se ne frega e continua ad apparire come preferisce e la stessa cosa avviene per gli outfit che sceglie per andare in Tv. Da lei dovrebbero prendere ispirazione molte colleghe, che magari si fanno abbattere dalle critiche. Insomma, la Leotta è una bellissima donna, sia che scelga di apparire svestita, sia che opti per qualcosa di più ‘minimal’. Il dubbio maggiore che il popolo del web solleva è questo: se a marzo si mostra così, a cosa assisteremo a luglio? Magari Diletta sarà la prima a scegliere ed indossare un bikini come se fosse un abito. Se così fosse, possiamo solo immaginare quello che potrebbe accadere: sia il mondo social che quello reale andrebbero in tilt.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prova costume: come perdere peso naturalmente

Labbra voluminose: come ingrandirle con il fai da te

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.