Notizie.it logo

Mirko Manola: “Mia sorella Diletta Leotta non è rifatta”

Diletta Leotta

Diletta Leotta non è rifatta: lo giura il suo fratellastro, chirurgo estetico e appassionatissimo fan della giornalista.

Diletta Leotta rifatta oppure no? Il fratellastro della giovane e bellissima conduttrice ha deciso di scendere in campo proprio per mettere una volta e per tutte in chiaro le cose. Lui, Mirko Manola, è un chirurgo estetico noto in Italia e anche all’estero: era abbastanza scontato quindi che sorgessero dei dubbi tra i telespettatori, ma Mirko giura di incontrare sua sorella ben lontano dal proprio studio medico.

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Si chiama Mirko ed è il figlio nato dal primo matrimonio della madre di Diletta. Suo padre è un medico reumatologo e anche la sua attuale fidanzata è una studentessa di medicina. Più grande della sua sorellastra Diletta, da buon siciliano è molto protettivo nei suoi confronti, tanto da aver avuto alcuni problemi a gestire i commenti degli hater nei confronti di sua sorella.

Mirko ha spiegato infatti che in principio, quando leggeva i commenti odiosi che venivano scritti a Diletta sui social, si arrabbiava non poco e addirittura consigliava a sua sorella di cancellarli.

Con il tempo però Mirko ha dovuto accettare l’idea che la vita professionale di un personaggio pubblico è fatta dal contatto con i suoi fan, nel bene e nel male. Oggi Mirko apprezza il modo in cui Diletta riesce a fare buon viso a cattivo gioco e a ignorare i suoi haters.

Nella vita privata Mirko e Diletta si sostengono a vicenda e sono molto amici, tanto da trascorrere insieme molto tempo coinvolgendo anche i rispettivi compagni e organizzando viaggi e cene.

Nessun ritocchino per Diletta Leotta

E’ difficile resistere alla tentazione del bisturi se si ha un chirurgo estetico in famiglia. Lo sa bene Nancy Brilli, toccata e ritoccata diverse volte da suo marito, artista del silicone. Per Diletta Leotta però le cose sembrano diverse: lei ha sempre negato di aver fatto ricorso alla chirurgia, anche quando erano in molti a sostenere il contrario.

Mirko Manola fino a questo momento non si era mai pronunciato, ma quando è troppo è troppo: “Diletta sarà venuta nel mio studio al massimo una volta!” e, giura, di certo non per pianificare un intervento.

Il “prima e dopo” di Diletta Leotta

In questi giorni impazza la moda della #10yearschallenge: personaggi noti e persone comuni mettono a confronto una propria foto scattata 10 anni fa con una fotografia recente.

Per le celebrità però non è affatto una pratica nuova: i giornali di gossip pubblicano con una certa frequenza scatti giovanili dei personaggi del momento per metterli (impietosamente) a confronto la loro immagine di allora con quella pubblica di oggi. Inutile dire che la Leotta fosse bellissima anche dieci anni fa, ma di certo era più acerba.

A livello estetico le labbra sembravano molto più sottili dieci anni fa e anche il seno sembra meno abbondante e “messo in mostra” di quanto sia oggi, dal momento che la Leotta non perde occasione per esibirlo. Tutto merito di madre natura, quindi? Secondo chirurgo estetico di famiglia sì, ma crederci è oggettivamente un po’ difficile.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Noemi

Se come no ma x favore le tette sono rifatte e come dai capisco che sei il fratellastro ma nn c’è nulla di male a dire che si è fatto un ritocco cio nn toglie nulla a diletta che è intelligente bela in viso e solare

Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche