Diletta Leotta senza slip? La foto fa il boom di like

Diletta Leotta ha mandato in tilt il mondo dei social: ha condiviso uno scatto che definire bollente è dire poco.

Diletta Leotta ha lasciato ancora una volta i suoi fan senza parole. La conduttrice sportiva ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto decisamente bollente. La domanda dei follower è solo una: la fidanzata di King Toretto indossa gli slip o è nuda? Neanche a dirlo, l’immagine ha fatto il boom di like.

Diletta Leotta senza slip?

Diletta Leotta non delude mai i suoi milioni di fan. La conduttrice sportiva, attraverso il suo profilo Instagram, condivide spesso fotografie a dir poco bollenti. Una delle ultime ha lasciato i follower letteralmente a bocca aperta. Diletta è seduta e ha in braccio il suo cane. Fin qui non c’è nulla di male, d’altronde i nostri amici a quattro zampe sono perfetti per i selfie e beccano sempre un sacco di like, ma c’è dell’altro.

La Leotta avrebbe mai potuto condividere uno scatto tanto semplice? Giammai. La fidanzata di King Toretto sfoggia soltanto un giubbino di jeans e, per il resto, è completamente nuda. Ovviamente, il suo bravo cagnolino le copre le parti intime, ma la domanda dei fan è solo una: indossa gli slip?

La reazione dei fan

Lo scatto di Diletta ha riscosso un grande successo, quasi 400 mila like e tantissimi commenti. Tra questi ultimi ce ne sono alcuni davvero esilaranti.

Si legge: “Sposta il cane vogliamo vedere il baccalà!” oppure “A Dileeeee come si fa ad essere così bbbbbone???” o ancora “Come si leva il cane?”. Insomma, i maschietti hanno decisamente apprezzato la fotografia. Le femminucce, invece, hanno posto una sola domanda: “Dove sono gli slip?”. La Leotta non si è espressa, ma possiamo facilmente dedurre la risposta. Considerando che la foto non è recente e che è stata scattata nella bella stagione, probabilmente Diletta indossa un costume molto, molto sgambato. Ovviamente, sembra essere priva di indumenti intimi, ma pare assai improbabile che si sia messa in posa nuda con in braccio un cane a coprire i genitali.

Diletta a Sanremo?

Mentre i fan cercano di capire se Diletta indossa o meno gli slip, la conduttrice sportiva potrebbe essere vicina alla conduzione del Festival di Sanremo. Il suo nome, infatti, viene da tempo accostato ad Amadeus per la settantesima edizione della kermesse musicale più importante del nostro paese. Ovviamente, non ci sono ancora conferme e la stessa Leotta non si è espressa in merito. Qualche altra indiscrezione, oltre alla conduttrice bionda dalle forme esplosive, avanza il nome di altre due donne molto amate: Vanessa Incontrada ed Emma Marrone. L’Adnkronos sostiene che queste tre personalità molto amate potrebbero salire sul palco dell’Ariston alternandosi, una per sera.

Visualizza questo post su Instagram

Manca poco e si torna a casa da te ??❤️? #home #sicily

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: 11 Dic 2019 alle ore 3:29 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina Marino: “Non volevo annunciare la gravidanza”

Judy Garland rivive grazie a Renée Zellweger: il film nei cinema a gennaio

Leggi anche
  • chi era alfonso gattoChi era Alfonso Gatto: storia del poeta italiano

    Alfonso Gatto è stato uno scrittore e poeta italiano protagonista del ‘900 nella corrente dell’ermetismo.

  • chi è bianca atzeiChi è Bianca Atzei: tutto sulla cantante italiana

    La storia di Bianca Atzei, cantante italiana resa celebre da Kekko Silvestre, frontman dei Modà.

  • chi è samuelChi è Samuel: storia del frontman dei Subsonica

    In una band canta, in un’altra suona, un progetto è in italiano e uno in inglese. Ecco la carriera di Samuel, tra i Subsonica e i Motel Connection.

  • chi era matilde seraoChi era Matilde Serao: tutto sulla scrittrice italiana

    Con una lunga serie di novelle, saggi e romanzi e la partecipazione ad alcuni dei giornali più noti del paese è una delle penne più note del tempo.

Contents.media