Notizie.it logo

Diletta Leotta, il look al Gran Galà 2019 conquista tutti: le foto

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha conquistato ancora l'approvazione di tutti gli appassionati di calcio italiani: il trucco è la scollatura da capogiro.

Diletta Leotta è stata madrina del Gran Galà del Calcio 2019: fasciata in un meraviglioso vestito luccicante grigio perla ha fatto girare la testa a tutti e si è fatta perdonare per una bruttissima gaffe nei confronti del portiere dell’Inter.

Diletta Leotta e l’abito da regina

Gli ultimi anni sono stati fonte di grandissime soddisfazioni professionali per Diletta Leotta, che si è guadagnata nel cuore dei telespettatori e dei tifosi italiani di calcio il titolo di regina del giornalismo sportivo. Sembra va proprio ispirato al look di una regina (cattiva) delle favole il meraviglioso abito grigio perla che Diletta ha scelto di indossare per il Gran Galà del Calcio 2019, famoso evento annuale che si tiene a Milano e che riunisce gli esponenti di spicco del calcio nazionale.

L’abito da sera era lungo fino ai piedi in un morbido taglio dritto che accarezzava i fianchi di Diletta scendendo fino a sfiorare il pavimento.

Sulle spalle due applicazioni di piume dello stesso colore dell’abito “distraevano” lo sguardo degli osservatori anche se senza troppo risultati.

La profondissima scollatura a V è stata infatti la vera protagonista del look di Diletta Leotta per il Gran Galà del Calcio 2019: l’abito lasciava ben poco all’immaginazione e Diletta ha scelto di non indossare alcun tipo di biancheria.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FOOTBALL ITALIA CALCIO (@galleriacalcioitalia) in data: 3 Dic 2019 alle ore 3:06 PST

La gaffe con Handanovic

Durante l’evento Diletta si è comportata in maniera più che egregia, tuttavia è incappata in una di quelle gaffe che non risparmiano nemmeno i professionisti più navigati.

La presentatrice ha introdotto il portiere nerazzurro Samir Handanovic e gli ha dato il benvenuto “incoraggiandolo” per la sua prima volta sul palco del Gran Galà. Peccato che quella di quest’anno non fosse affatto la prima volta per Samir Handanovic, il quale è stato premiato durante il Galà degli scorsi anni altre due volte, arrivando a un totale di tre.

Il portiere ha fatto immediatamente notare alla presentatrice la pessima gaffe nei suoi confronti, ma dopo la frecciatina pare se ne sia fatto una ragione:

Veramente è la terza volta… Vedo che sei ben informata. Fa niente, ti scuso!

Che il portiere abbia deciso di scusare la bella Diletta proprio grazie alla scollatura con cui lei lo ha accolto sul palco? Di certo nessuno ha puntato il dito contro la Leotta per questo piccolo incidente diplomatico, dal momento che in una passerella fitta come quella del Galà è normale fare un po’ di confusione.

Diletta senza fidanzato: assente al Galà

Da qualche tempo Diletta Leotta fa coppia fissa con il pugile Daniele Scardina, il quale però non compare nelle fotografie della serata.

I due sono stati molto chiari in merito alla gestione della loro privacy di coppia e hanno affermato di voler tenere per sé i momenti più belli della loro storia. Non stupisce quindi che Diletta abbia sfilato sul red carpet da sola, senza Scardina.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche