Diletta Leotta in sauna senza reggiseno: il video manda in tilt i fan

Diletta Leotta ha pubblicato sui social un video registrato in sauna in cui compare senza reggiseno. Fans impazziti per la storia di Instagram.

La presentatrice Diletta Leotta è decisamente uno dei personaggi italiani più in voga in questo periodo. Con l’estate in arrivo poi, il volto di Dazn non perde occasione per mettere in mostra il suo splendido corpo e il suo viso meraviglioso. Lo fa attraverso il suo profilo Instagram, che è molto seguito.

Utilizza spesso anche la sezione delle storie, quei video e quelle foto che scompaiono dopo 24 ore. Ed è proprio qui che ha voluto mostrarsi praticamente nuda in sauna. Un piccolo video senza reggiseno che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fans.

Diletta Leotta in sauna

La giornata di domenica è stata completamente dedicata al benessere fisico per Diletta Leotta. Negli ultimi tempi ha viaggiato parecchio tra la Costa Azzurra, Venezia e la riviera romagnola, solo per elencare alcuni dei posti dove è stata.

Soprattutto per rilassarsi e cominciare a godersi l’estate. Ma un personaggio come lei deve essere sempre e comunque in forma, anche se vuole concedersi solo una passeggiata sulla spiaggia. Ecco quindi che la sua routine di allenamento non perdona e non le lascia neanche la domenica libera.

La giornata infatti ha previsto l’allenamento in palestra, con video pubblicato nelle storie di Instagram. Una bella camminata sul tapis roulant.

Seguita da un passaggio in sauna. La giornalista sportiva ha mostrato l’interno della sauna e poi ha cambiato l’inquadratura del video. Qui si è vista struccata, ma sempre bellissima. Coperta solamente da un asciugamano. Quindi senza reggiseno e senza altri indumenti addosso.

Il video senza reggiseno

Il video in sauna di Diletta Leotta è stato registrato con il suo smartphone all’interno dell’hotel Principe di Savoia di Milano. Anzi, lei stessa specifica che si trova nell’esclusivo Club 10 dell’hotel.

Sembra quasi un invito per i suoi ammiratori a raggiungerla. Cosa praticamente impossibile, dal momento che il club che frequenta è esclusivo, ma che sicuramente ha fatto gola a molti, soprattutto vedendola in questa veste senza reggiseno. Lei ha voluto giocare con le immagini in modo da mostrare quanto sia bella anche senza trucco e in un momento di trattamenti di bellezza. E ha fatto centro ancora una volta, perché ai followers è piaciuto moltissimo.

La domenica della Leotta è proseguita nel migliore dei modi. Nelle storie successive infatti ha mostrato come la sera l’abbia passata in giro per locali in compagnia delle amiche di sempre, tra cui la cantante Elodie. Tra i trattamenti di bellezza, il relax e le uscite in compagnia, non sembra proprio che ci sia tempo per un nuovo amore per la presentatrice di Dazn. Dopo aver smentito la voce di un possibile flirt con l’ex gieffino Francesco Monte, la Leotta infatti non è più stata vista in compagnia di altri uomini. Dopo la fine del suo fidanzamento con il manager con cui faceva coppia fissa da anni, non sembra particolarmente affranta. O forse si sta dedicando a se stessa proprio per allontanare qualsiasi possibile momento di tristezza. E si gode le serate in compagnia di un’amica come Elodie, che recentemente ha confermato di essere single e molto felice di questa sua condizione. Perfetta accoppiata di due splendide ragazze, quindi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anna Tatangelo, la foto con le gambe accavallate fa impazzire i fan

Sonia Onelli, chi è la tentatrice di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.