Dieta di Noemi: come funziona il suo regime alimentare

La dieta di Noemi permette di tornare in forma grazie a una alimentazione sana e l'allenamento Tabata per ottenere ottimi risultati.

I personaggi dello spettacolo e della musica mostrano di essere in grande forma e curano molto il proprio aspetto fisico. Noemi è una cantante che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo dove apparirà in forma smagliante. Vediamo quale è la dieta di Noemi e come ha fatto a dimagrire.

Dieta di Noemi

Noemi è una cantante che si appresta a partecipare all’edizione del Festival di Sanremo dove appare in ottima forma grazie a una dieta che ha seguito e che le ha permesso di perdere parecchio peso. Poco prima del matrimonio, aveva deciso di puntare a un regime alimentare dissociato, mentre oggi le sue abitudini sono molto cambiate. La dieta di Noemi, per chi volesse seguirla, punta a una alimentazione sana e moderata, in abbinamento con un allenamento ad alta densità, quale il Tabata.

Il regime equilibrato che segue la cantante è molto bilanciato ed equilibrato, ma non restrittivo, quindi adatto per tutti. La dieta di Noemi è molto flessibile e con un apporto calorico pari a circa 1300 calorie al giorno permettendo di perdere dai 2 ai 3 kg al mese. Una dieta come quella seguita da Noemi è molto efficace e se si aggiunge l’allenamento Tabata, i risultati sono ancora più gratificanti.

Secondo anche il parere dell’esperto che ha seguito la cantante, la sua dieta non è particolarmente drastica o rigida. Una dieta che non esclude i carboidrati e non stravolge le abitudini, ma la cosa che si consiglia è fare pasti nutrienti modificando poco per volta il proprio stile e piano alimentare.

Per coloro che lavorano fuori casa, nella dieta di Noemi è previsto il consumo a pranzo di un toast semplice, un centrifugato e due o tre mandorle da consumare a fine pasto. Gli allenamenti Tabata permettono di perdere peso dedicando all’attività fisica, anche solo pochi minuti, ma è necessario essere costanti.

Dieta di Noemi: programma

Per riuscire a dimagrire ed essere in forma come la cantante, il segreto della sua forma fisica è la dieta META: acronimo di Medical Education Trasnform Action. La dieta di Noemi ha il compito di educare la persona a un approccio diverso e più sano con il cibo. Più che una dieta è un percorso di accettazione di sé con un equilibrio tra corpo e mente.

La dieta di Noemi non punta solo ad avere un fisico longilineo, ma a cambiare il proprio approccio nei confronti del cibo e dell’alimentazione, in generale. Un regime alimentare che permette di perdere fino a 4 kg al mese e con la domenica, considerato giorno libero che permette di mangiare in modo attento e senza esagerare.

Insieme all’alimentazione, ha anche puntato sull’attività fisica, con il metodo Tabata che consiste nell’eseguire un esercizio per circa 20 secondi con una pausa di 10 secondi per un totale di 8 round. L’allenamento Tabata permette di stimolare il metabolismo, grazie a un circuito della durata di 4 minuti. Con l’allenamento, almeno due giorni a settimana, si possono ottenere ottimi risultati, ma deve essere associato a un regime e alimentazione sana.

Ecco un esempio di menù:

  • Colazione: yogurt magro bianco con muesli o frutta secca
  • Snack di metà mattina: un frutto o un centrifugato di frutta e verdura
  • Pranzo: 50 grammi di pasta o riso integrale a cui abbinare delle proteine
  • Merenda: yogurt magro con kiwi o un altro frutto non zuccherino
  • Cena: due uova al tegamino, pesce fresco insieme a un panino integrale.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere risultati ancora più gratificanti e vantaggiosi, alle diete si consiglia di abbinare un buon integratore che possa coadiuvare nel processo di dimagrimento. Tra i tanti integratori, spicca Piperina & Curcuma Plus, un prodotto made in Italy che aiuta a dimagrire ed è consigliato da esperti e consumatori.

Un prodotto a base naturale che apporta vari benefici al fisico per la remise en forme. Brucia le calorie, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici in modo da migliorare la funzionalità digestiva. Riduce il senso di fame in modo da non abbuffarsi troppo ai pasti giornalieri. Inoltre, ha una azione depurante per il fegato, intestino e reni permettendo di mantenere la forma per vario tempo. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore come Piperina & Curcuma Plus è notificato dal Ministero della Salute il che spiega la sua efficacia e funzionamento. Inoltre, possono assumerlo chiunque voglia dimagrire in modo rapido e sano. Un prodotto non consigliato alle donne in gravidanza e a coloro che soffrono di problemi legati all’apparato gastrointestinale.

Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti accompagnata da un bicchiere abbondante d’acqua naturale per verificare immediatamente i risultati che si ottengono man mano. Inoltre, non ha controindicazioni o effetti particolari dal momento che si basa sui componenti naturali che hanno un notevole impatto sul fisico. Tra gli ingredienti, si trovano:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui dona un gusto piccante, stimola il metabolismo in modo da poter dimagrire rapidamente e sano
  • Curcuma: una spezia molto usata nella cucina orientale e nota come lo zafferano d’Oriente per le sue proprietà, ha una azione depurante in quanto drena e disintossica le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma fondamentale per proteggere la pelle, i tendini e le ossa, oltre a fornire maggiore efficacia e prestazione ai due componenti essenziali.

Per chi volesse acquistarlo, è bene sapere che, data l’esclusività e originalità, non si acquista nei siti di e-commerce o negozi fisici, ma soltanto sul sito ufficiale al quale bisogna collegarsi, compilare il modulo con i dati e inviare l’ordine in attesa della chiamata dell’operatore per la conferma. Il prodotto è in offerta al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 e con spedizione gratis. Il pagamento avviene scegliendo una di queste opzioni: Paypal, carta di credito o in contanti al corriere alla consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gina Amarante: curiosità e vita privata dell’attrice

Cappelli primaverili da donna: i trend del 2021

Leggi anche
  • perdere pesoPerdere peso dopo Pasqua: consigli e rimedi

    Per perdere peso dopo Pasqua bisogna stare attenti all’alimentazione e consumare alimenti che siano sani e che aiutino a dimagrire.

  • dieta di aprileDieta di aprile: come prepararsi alla prova costume

    La dieta di aprile permette di arrivare in forma all’appuntamento con l’estate e la prova costume, così temuta.

  • dieta GalvestonDieta dopo Pasqua: come dimagrire dopo le feste

    La dieta dopo pasqua elimina i chili in eccesso in seguito alle abbuffate permettendo di tornare in forma.

  • dieta prima di pasquaDieta prima di Pasqua: come prepararsi alle feste

    La dieta prima di Pasqua aiuta a perdere i grassi e il peso approfittando di alimenti sani e adatti.

Contents.media