Dieci migliori smalti Dior

Ultra – brillanti, di lunga durata e una forma come gel… Scopri la nuova linea degli smalti Dior: smalti dalle sfumature uniche che combinano il colore con risultati professionali e uno spazzolino che rende facile applicarlo proprio come se fossi in un salone di bellezza.

Scopri i nuovi smalti di ultima generazione Dior con la formula che gioca un effetto gel sulle tue unghie.

I gel smalto del marchio Dior hanno una purezza intensa che si combina con un tecnopolimero che trasforma ogni pennellata in una pellicola splendente e luminosa. Sono arricchiti da silicone organico, che rafforza l’unghia per una durata extra.
Lo smalto all’albicocca dona morbidezza e una base ottima per trasformare la superficie dell’unghia preparandola all’applicazione ed a una lunga durata.

Tra gli smalti della linea Dior, vi è il Muguet, il Tralala. il Milly, l’Incognito, il Ruban, il Trianon, il Mirage, il Palais Royal, il Sienna e il Rose.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieci migliori smalti Chanel

Come mangiare aglio crudo

Leggi anche
  • colori ombretti primavera 2021Colori ombretti primavera 2021: dalle nuances pastello ai brillantini

    Toni pastello, alternanza tra finish opachi e luminosi: i colori degli ombretti per la primavera 2021 lasciano davvero senza parole.

  • come prevenire macchie della pelleCome prevenire le macchie della pelle: i consigli di bellezza

    Melasma, cloasma, lentigo senili: le tipologie di macchie della pelle e come prevenire l’insorgenza.

  • tightlining cosa èTightlining: cos’è l’eyeliner nascosto e come si realizza

    Si tratta di una semplice tecnica di make-up per rendere lo sguardo più aperto e le ciglia più definite: tutto sul tightlining e come si realizza.

  • mille usi aceto di meleI mille usi dell’aceto di mele: dalla tavola alla cosmesi

    Ricco di acidi organici e composti antiossidanti, grazia all’elevata presenza di vitamine e minerali, l’aceto di mele può essere un valido alleato quotidiano non solo in ambito alimentare.

Contents.media