Dieci idee per creare un album foto

Creare un album foto è semplice ma anche divertente se poi è tutto personalizzato e creato con le vostre mani. Ecco alcune idee

Quando trovate tante foto in giro e sparsi per il cassetto dei ricordi, ecco che vi balza l’idea di creare un album foto per poter raccontare dal principio l’inizio della vostra vita matrimoniale o quella dei propri figli.

Molti si affidano alla creazione dell’album fotografico tramite il fotografo per avere un album completo e ben ordinato, altri invece preferiscono crearne uno con le proprie mani.

Creare l’album foto fai da te è quello più bello e molto personalizzato, poiché è creata con dei materiali ecologici, per chi non ama lo spreco, o con vari gadget craft, pizzi o legnetti per un effetto tridimensionale.

Oppure si può scegliere di stampare le foto tramite alcuni siti online che provvedono anche all’impaginazione e creazione dell’album, spedendolo poi direttamente a casa vostra, gratuitamente.

Advertisements

Altre idee ancora più originali si possono trovare, basta avere un poco di fantasia.

Il seguente album fotografico di Hama è dotato di copertina personalizzabile con pagine in cartoncino bianco perfette per inserire dediche e descrizioni. Grazie alle pagine libere, è possibile personalizzare il proprio album disponendo le foto a piacere e aggiungere molti dettagli. Con copertina rigida disponibile in quattro colori diversi, l’album è uno dei migliori per la raccolta di immagini.

Perfetto per cerimonia nuziale come libro degli ospiti, l’album è ideale per essere usato sia come raccoglitore foto che libro di dediche. Grazie alla copertina in puzzle, l’album è elegante grazie alle rifiniture accurate e alle pagine in carta spessa.

Scritto da Evelyn Dilan
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Foto ridicole in spiaggia trovate sul web

Tisana alla malva: proprietà e benefici

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.