Dieci abiti da sposa effetto nude

Hai in mente un abito per il tuo matrimonio che esca fuori dagli schemi e sia elegante ma al tempo stesso intrigante? Potresti allora optare per un abito da sposa nude look, che metta in risalto le forme del tuo corpo con un gioco di vedo-non vedo molto sensuale e femminile.

Abbiamo selezionato per te dieci proposte una più bella dell’altra, non hai che l’imbarazzo della scelta. Si tratta di modelli realizzati da famosi stilisti di abiti da sposa che a guardarli ti lasceranno senza fiato.

Il nude look è di tendenza, sono tante le future spose che scelgono un abito del genere, se hanno voglia di stupire e di indossare un abito che non sia quello tradizionale. Insomma, è un modo per essere sexy e sensuali anche nel giorno del matrimonio, ovviamente senza esagerare! Naturalmente, un’attenzione particolare (se si indossa un abito nude look) va rivolta all’intimo, che deve essere rigorosamente privo di cuciture, per intenderci del tutto invisibile.

Scritto da Cristiana Lenoci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Riti scaramantici per Capodanno

dieci abiti da sposa in stile Anni Cinquanta 2014/2015

Leggi anche
  • storia vestito damigellaStoria del vestito da damigella: dalle origini a come lo conosciamo

    Il vestito da damigella e il ruolo di quest’ultima non sono sempre stati come li conosciamo, ma sono cambiati a seconda della moda e delle tradizioni.

  • accessori capelli sposaAccessori capelli sposa, dalla veletta al turbante: tutte le tendenze

    Scopriamo quali sono gli accessori di tendenza per impreziosire i capelli della sposa. Perché i dettagli fanno la differenza, anche nel giorno del “Sì”.

  • corredo matrimoniale sposaIl corredo da sposa: una tradizione che si è evoluta nel tempo

    Com’è cambiata l’usanza del corredo matrimoniale? Quali sono ancora i punti in comune con il passato?

  • abiti da sposa più belli dei filmGli abiti da sposa più belli dei film da cui prendere ispirazione: le foto

    Quali sono gli abiti da sposa più belli proposti dal grande schermo? Lasciamoci ispirare dai film che hanno fatto tendenza.

Contents.media