Notizie.it logo

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi insieme: prime foto social

diana del bufalo

Diana Del Bufalo e il nuovo fidanzato Edoardo Tavassi sono finalmente usciti allo scoperto.

Dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo ha ritrovato l’amore a fianco di Edoardo Tavassi, fratello della nota Guendalina. La conduttrice e attrice, costretta in casa come tutti a causa dell’emergenza Coronavirus, ha registrato alcune Instagram Stories in cui è apparso il suo nuovo fidanzato.

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi, dopo la paparazzata del settimanale Chi, sono finalmente usciti allo scoperto. L’attrice e conduttrice, in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui è apparso anche il nuovo fidanzato. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Paolo Ruffini, Diana ha sofferto molto e non ha nascosto di aver chiesto aiuto ad uno psicoterapeuta. Aveva creduto tantissimo nella relazione con il collega, ma con il tempo si è resa conto che per lui aveva annullato se stessa.

Non solo, la Del Bufalo, in diverse interviste, ha confessato che Paolo le ha mancato più volte di rispetto. Insomma, per dirla con le parole di Giulia De Lellis, ha scoperto di avere un paio di “corna”. Al settimanale Oggi, ha recentemente dichiarato: “Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia. Gli ho detto: ‘Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore’. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”. La Del Bufalo, messa la relazione con Ruffini alle spalle, ha ritrovato la serenità a fianco di un uomo che, al momento, sembra completamente diverso dall’ex.


Una sintonia notevole

Stando alle prime condivisioni social, sembra che tra Diana ed Edorardo ci sia una sintonia notevole.

I due sono una coppia da qualche mese, ma hanno preferito mantenere segreta la loro love story. Questo, almeno, è quanto successo fino alla paparazzata del settimanale Chi. Al momento, nessuno dei due ha confermato la relazione, ma gli scatti parlano chiaro. Tavassi è il fratello della popolare Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello e attualmente opinionista dei programmi di Barbara D’Urso. Edoardo, 35 candeline sul groppone, non appartiene al mondo dello spettacolo ma è un videomaker. Lo scorso Natale, la Del Bufalo l’ha presentato alla sua famiglia e pare che tutti siano stati contenti di vederla finalmente sorridere. Insomma, se son rose fioriranno, altrimenti Diana supererà anche questa delusione. Dopo Ruffini è diventata abbastanza forte da essere in grado di ‘saltare’ qualsiasi altro ostacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da OCCHIO AI VIP – Gossip & Trash (@occhio_aivip) in data: 26 Feb 2020 alle ore 4:16 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche