Notizie.it logo

Diana Del Bufalo fidanzata: lui è il fratello di Guendalina Tavassi

diana del bufalo

Diana Del Bufalo, dopo la fine della storia con Ruffini, ha ritrovato l'amore con Edorardo Tavassi.

Dopo la fine della storia d’amore con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo ha ritrovato il sorriso. Pare che l’attrice si sia fidanzata con un volto che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma che ha una sorella popolare per la sua partecipazione al Grande Fratello. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo, apparso qualche volta in tv per sostenere la familiare.

Diana Del Bufalo fidanzata

Soltanto qualche mese fa, Diana Del Bufalo si dichiarava affranta per la delusione d’amore ricevuta da Paolo Ruffini. I due erano una coppia dal 2015 ed erano apparsi sempre sereni. Negli ultimi tempi, però, il loro rapporto aveva iniziato a vacillare, tanto che prima della conferma della rottura si sono susseguite numerose voci su una presunta crisi.

Intorno a metà ottobre 2019, Diana ha deciso di annunciare sui social la fine della relazione. In questa occasione aveva scritto: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.

A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”. Diana non ha aggiunto altro, ma qualche tempo dopo ha confessato di aver fatto di tutto per tenere in piedi la sua relazione con Ruffini. Pare che a farle prendere la decisione definitiva sia stato un bel tradimento. Ad oggi, questo periodaccio sembra ormai passato: la Del Bufalo ha ritrovato l’amore.

Chi è il fortunato?

Stando a quanto sostiene Fanpage, l’uomo che ha riportato il sorriso sul volto della Del Bufalo risponde al nome di Edoardo Tavassi ed è il fratello della popolare Guendalina. Nato a Roma trentacinque anni fa, l’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo ed è un videomaker.

Diana lo avrebbe conosciuto un paio di mesi fa e tra loro sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Hanno iniziato a frequentarsi in gran segreto e, nel corso delle ultime feste natalizie, hanno provveduto a fare le presentazioni in famiglia. Ovviamente, né Diana e né tantomeno Edoardo hanno confermato il gossip, ma ci sono indizi che sembrano avvalorare la love story. Oltre al fatto che i due si seguono sui social, in alcune Instagram Stories dell’attrice si sente la voce di Tavassi. Il trentacinquenne romano non è molto attivo nel mondo virtuale, mentre l’ex di Ruffini è una vera e propria influencer, per cui immaginiamo che a breve possa commettere un altro ‘passo falso’ e confermare la relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@woodooedo) in data: 21 Lug 2019 alle ore 1:44 PDT

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche