Mariano Di Vaio e Monica Bellucci sfilano per Dolce&Gabbana

Mariano di Vaio e Monica Bellucci inaugurano la sfilata di Dolce e Gabbana. E' il trionfo del made in italy alla Milano Fashion Week.

Grande traguardo per il made in Italy e per Mariano Di Vaio che si riconferma un’importante personalità del mondo della moda, anche a livello internazionale. L’influencer umbro 29enne apre la sfilata di Dolce e Gabbana per la Milano Fashion Week insieme alla bellissima Monica Bellucci. L’attrice dal canto suo, nonostante i suoi 53 anni, appare bellissima e in splendida forma come sempre.

Mariano Di Vaio e Monica Bellucci

Mariano Di Vaio e Monica Bellucci hanno aperto le danze della sfilata di Dolce e Gabbana riconfermando ancora una volta la bellezza del made in Italy, invidiata in tutto il mondo. Lei, attrice e modella 53enne di fama internazionale ha stupito tutti per la sua eleganza senza tempo. “L’ultima sfilata di Monica è stata nel 1992 per noi – racconta Stefano Gabbana – come abbiamo fatto a convincerla? E’ bastata una telefonata”.

Monica Bellucci ha siflato in passerella circondata da modelli indossando un completo nero e una camicia bianca.

Mariano Di Vaio invece ha indossato un completo nero più elaborato con dettagli dorati e camicia bianca. Un trionfo insomma, di bellezze umbre: Monica Bellucci è originaria di Città di Castello mentre lui è di Perugia. I due hanno conquistato gli spettatori italiani e non, incarnando magnificamente l’ideale di bellezza italiano.

Mariano Di Vaio

Il successo di Mariano di Vaio

Ennesimo successo dunque per il giovane Mariano Di Vaio che in pochi anni è riuscito a diventare uno dei più importanti influencer maschili di moda. Con i suoi 10 milioni di followers su instagram è stato nominato da Forbes come l’under 30 più influente al mondo per il retail e l’e-commerce. L’imprenditore ha infatti lanciato nel maggio 2018 il suo personale brand Mariano Di Vaio Collection e ha curato il design di una linea di occhiali, pelletteria e gioielli.

L’uomo ha inoltre annunciato il mese scorso l’arrivo del suo secondogenito sui social: “Felice di annunciare che Dio ci sta dando la sua benedizione con un altro bambino. Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone…”

Mariano Di Vaio e Monica Bellucci

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Beauty Booty: quante sono le forme del sedere

Flexitarian Diet: come funziona la dieta di Meghan Markle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.