Notizie.it logo

Detto Fatto, Bianca Guaccero in imbarazzo: “Con Moro? Nessun flirt”

bianca guaccero

Nell'ultima puntata di Detto Fatto Bianca Guaccero ha vissuto un momento di imbarazzo a causa del presunto flirt con Fabrizio Moro

Nell’ultima puntata di Detto Fatto, la conduttrice Bianca Guaccero ha vissuto un momento di grande imbarazzo. La donna, nel corso della rubrica “Senti chi Sparla” di Jonathan Kashanian, è stata tirata in ballo per il chiacchiericcio dei mesi scorsi che l’ha vista coinvolta in un flirt con Fabrizio Moro. Bianca ha perso la pazienza e ha risposto a tono.

Vieni da me: Bianca Guaccero e Moro

Nel corso dell’ultimo appuntamento di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha vissuto un momento di grande imbarazzo. Come ormai sappiamo da giorni, Jonathan Kashanian è un nuovo acquisto del programma ed è stato fortemente voluto dal direttore di Rai Due per cercare di risollevare gli ascolti. Dopo l’addio di Giovanni Ciacci, da sempre molto amato dal pubblico, la produzione di Detto Fatto ha messo al suo posto ben due personaggi: Guillermo Mariotto e Carla Gozzi. Nonosante tutto, gli ascolti della trasmissione non si sono mossi da una media di 520.000 spettatori pari al 4.3% di share.

Insomma, questo è il motivo per cui Jonathan è stato chiamato in soccorso. Kashanian, infatti, collaborò con sue rubriche di gossip anche con Silvia Toffanin nelle primissime edizioni di Verissimo e fu un grande successo. Dal 25 settembre scorso, l’ex gieffino ed ex naufrago è quindi al fianco della Guaccero con un suo spazio intitolato “Senti chi Sparla”. Jonathan, ovviamente, parla di Vip e scandali e i telespettatori stanno apprezzando molto questo suo salottino. Nel corso dell’ultima puntata, però, l’esperto di stile ha fatto arrabbiare Bianca perché ha tirato in ballo un presunto flirt che lei avrebbe avuto con Fabrizio Moro.

La replica di Bianca

Kashanian ha deciso di parlare di gossip riguardanti il mondo dei cantanti e non ha potuto fare a meno di tirare in ballo anche la padrona di casa. Nell’illustrare al pubbluco la ‘Supeclassifica Jon’, sullo schermo è apparsa l’immagine di Bianca affiancata a quella di Fabrizio Moro. Jonathan ha ammesso di aver consultato alcune fonti “ai piani alti” che gli hanno confermato che Bianca e il cantante hanno vissuto un breve flirt.

Queste sue parole hanno generato subito un grande imbarazzo in studio e sul volto della Guaccero è apparsa un’espressione molto, molto contrariata. La conduttrice di Detto Fatto, visibilmente accigliata, ha esclamato: “Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film ‘In punta di piedi’, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ‘Pace’. Io e Fabrizio siamo solo amici. La donna si è mostrata molto infastidita dal gossip, anche perché lo aveva già smentito in numerose interviste. La sua precisazione, comunque, non ha dato modo a Kashanian di replicare.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche