Notizie.it logo

Desirée Maldera svela il sesso del secondo figlio e il nome scelto

desirée maldera

Desirée Maldera, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan di aspettare una femminuccia e che la chiameranno Blu

Desirée Maldera, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan e a tutti i suoi amici, di aver scoperto il sesso del secondo figlio. L’ex tentatrice di Temptation Island, ha anche rivelato il nome che lei e il marito Valerio hanno scelto. I follower sono letteralmente impazziti e hanno sommerso l’annuncio di like, apprezzando molto il nome scelto.

L’annuncio di Desirée Maldera

Qualche settimana fa abbiamo scoperto che Desirée Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, è in attesa del suo secondogenito. La notizia, in un primo momento, ha sconvolto i fan visto che il suo primo figlio Giancarlo ha solo qualche mese. La Maldera e suo marito Valerio, dopo 5 mesi dalla nascita del bimbo, hanno scoperto di essere nuovamente in dolce attesa e, nonostante i tempi riavvicinati, hanno accolto con gioia la notizia.

Nel mese di giugno, Desirée non sapeva ancora il sesso, mentre adesso può finalmente urlare ai suoi fan che sta aspettando una bella femminuccia. Sul suo profilo Instagram si legge: “Ginca avrà una sorellina”. L’ex tentatrice non sta più nella pelle e dopo aver avuto un maschietto, mettere al mondo una femminuccia è un vero e proprio sogno. La Maldera non ha solo voluto svelare il sesso del secondogenito, ma ha voluto rivelare anche il nome che lei e il marito Valerio hanno scelto. Si legge: “Si chiamerà Blu. Un nome diverso dal solito, che ha lasciato i follower un po’ perplessi. La ragazza è sempre stata molto originale e, considerando che con il primo figlio ha optato per un nome classico, per la bimba ha scelto di osare un po’ di più.

A didascalia dell’annuncio social Desirée ha scritto: “Sono stata una coatta a vestire il maschio… pensa ora, vi mostrerò il vero trash”. Questo è poco ma sicuro: la Maldera farà diventare la piccola Blu una copia di se stessa in miniatura.

La reazione dei fan

L’annuncio pubblicato dall’ex tentatrice è stato sommerso di like, quasi 50 mila, e da tantissimi commenti. Tra questi spiccano anche quelli di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Claudio Leotta, Sabrina Ghio, Laura Cremaschi, Francesca Del Taglia e Francesca Baroni, giusto per fare qualche nome, si sono complimentati per la lieta novella e tutti hanno sottolineato che immaginano già che Blu sarà una “piccola Didi”. Tra i tanti messaggi scritti dai fan, invece, si legge: “Rosa Perrotta e la sua gravidanza infinita… Sembra incinta da una vita e tu già al secondo senza romperci i maroniiiiii! Grande Didi, tanti auguri” oppure “Una piccola Queen degna erede di sua madre” o ancora “Lo sapevooo! Ci avrei scommesso che fosse una femminuccia, hai una luce diversa negli occhi in questa gravidanza rispetto a Ginca…”.

Insomma, la famiglia formata da Desirée, dal suo amato Valerio e dal piccolo Giancarlo si allargherà e accoglierà una femminuccia. Di certo, la Maldera, da sempre molto estrosa e un po’ sui generis, ci regalerà tanto trash. Blue dovrebbe nascere entro la fine del 2019 o al massimo nei primissimi giorni del 2020. Per il momento non possiamo fare altro che seguire il profilo Instagram della ragazza e goderci tutte le chicche trash che ci regalerà in questi mesi di gravidanza.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche