Sabrina Ghio posta una foto: scoppia la polemica sul fisico

Sabrina Ghio è finita al centro di una polemica social per aver pubblicato sul suo Instagram una foto in costume. La sua risposta merita un applauso.

Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, finisce spesso al centro di polemiche social. La donna infatti, viene criticata soprattutto per il suo fisico. Non che sia brutta, anzi, tutto il contrario, ma le viene puntualmente imputato qualche ritocco. Quest’ultimo può essere sia chirurgico che photoshoppato, poco importa.

All’ennesima critica, Sabrina non ci sta e sbotta sul suo profilo Instagram.

Il post di Sabrina Ghio

I tempi in cui Sabrina Ghio appariva con qualche chilo in più e per questo criticata da Alessandra Celentano, sono lontani anni luce. La donna, già quando si è presentata a Uomini e Donne in veste di tronista, è apparsa molto diversa da quella che avevamo visto ad Amici di Maria De Filippi. Se qualche anno fa era una ragazza bella, oggi è splendida.

Il suo fisico è completamente scolpito e i suoi lineamenti sono pazzeschi. Insomma, la Ghio non passa di certo inosservata. Fatto sta che, nelle ultime ore, la ballerina, in vacanza alle Maldive con la figlia e con il fidanzato, ci sta regalando fotografie da sogno. Purtroppo però, proprio uno di questi scatti ha creato una polemica social davvero pesante, soprattutto per le offese che si è trovata a ricevere. Sabrina ha pubblicato una foto che la ritrae sulle spiagge paradisiache delle Maldive, in topless, ma con due cocchi che le coprono il seno.

Nulla di volgare o sconvolgente, quindi non si sa per quale motivo la cattiveria della gente sia esplosa in questo modo. La Ghio viene accusata di aver ritoccato la fotografia per risaltare addominali, che in realtà non avrebbe, e per apparire più alta. Queste sono le principali critiche, ma ci sono persone che sostengono che lei non sia una brava madre e che la bimba non veda abbastanza il papà.

Insomma, di tutto di più. Leggendo i commenti viene la pelle d’oca e si ha il timore che qualcuno possa arrivare ad imputarle anche le cause dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale.

La reazione di Sabrina

La maggior parte delle volte la Ghio non risponde, ma questa volta non ne ha potuto fare a meno. L’ex tronista inizia spiegando che non ha ritoccato nessuna fotografia, ma che avendola scattata dal basso, è normale che appaia più alta. La donna non riesce a capire perché ci sia tanta cattiveria nei suoi confronti e, alla fine della fiera, tira le sue somme ed esclama: “Malate di invidia, represse e cattive”. Sabrina non ha tutti i torti, anche perché essendo il suo profilo social è libera di pubblicare ciò che più le piace e, ovviamente, ammette di scegliere le fotografie in cui è uscita meglio. Qualcuno, oltre che per gli addominali e l’altezza, la critica anche per l’ombelico. Queste persone con la vista bionica, vengono subito messe a tacere: la donna rivela di avere un’ernia ombelicale e che presto si sottoporrà ad un intervento. Insomma, i social potrebbero essere davvero utili, peccato che usati così, solo per offendere gli altri, siano poco costruttivi. Speriamo solo che, questi leoni da tastiera cerchino di essere un po’ più obiettivi, perché offendere Sabrina sul fisico è davvero un sacrilegio.

sabrina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi a Natale: i consigli per essere alla moda

Victoria Beckham detta i must have autunno/inverno 2019

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.