Desirée Maldera incinta del secondo figlio

Desirée Maldera è incinta. Lei e il marito Valerio aspettano il secondo bebè dopo la nascita di Giancarlo, venuto al mondo lo scorso 2 gennaio

Desirée Madera, ex tentatrice di Temptation Island, ha fatto un importante annuncio: è in attesa del suo secondo figlio. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, ha preferito rivelare subito la lieta novella visto che i suoi fan, già da qualche tempo, le chiedevano lumi sulla pancetta che le sta crescendo.

Desirée Maldera è incinta

Desirée Maldera è in attesa del sul secondo bimbo. L’ex tentatrice di Temptation Island, considerando le domande sempre più insistenti dei suoi fan, ha preferito annunciare subito la lieta novella. Sul suo profilo Instagram, a didascalia di uno scatto che la ritrae con alcune amiche durante un matrimonio, ha scritto: “Con la scusa che per il matrimonio di Chiara siamo tutte vestite carine colgo l’occasione per dirvi che anche questa volta mi riproduco.

Sono come i conigli. Secondo bebè in arrivo ma tanto già mi avevate sgamata. Ps: Non so il sesso”. Desirée ha sempre avuto un corpo perfetto, quindi i follower si sono accorti del minimo accenno della pancia e l’hanno subito sommersa di messaggi. Proprio per questo, la Maldera ha preferito raccontare la verità prima di creare un inutile chiacchiericcio. Lei e il marito Valerio si sono giurati amore eterno lo scorso 19 gennaio e il loro primo figlio, il piccolo Giancarlo, è nato il 2 gennaio.

Una seconda gravidanza davvero ravvicinata rispetto alla prima, ma Desirée ne è consapevole. Per il momento non sa ancora il sesso, quindi immaginiamo che la lieta novella sia stata scoperta da poco. I suoi fan non hanno potuto fare a meno di commentare il suo post e in molti hanno criticato la sua scelta. La Maldera, che non ha mai avuto peli sulla lingua, avrebbe mai potuto incassare il colpo senza ribattere? Giammai.

desirée

Le critiche dei fan

Com’è normale che sia, alcuni fan hanno criticato la scelta di Desirée di mettere al mondo un secondo bebè a distanza di pochissimo tempo dalla nascita del piccolo Giancarlo. Si legge: “Tanto non li cresci tu… Hai la tata 24 ore su 24: è facile per tutte farli così” oppure “Grazie al c***o i figli te li curano la tata… Tu hai tutto il tempo per fare i cavoli tuoi!!!” o ancora “Senza offesa ma… Per come li cresci tu ne puoi fare anche 20 di figli”. Ovviamente, accanto a commenti che la criticano come se non ci fosse un domani, ce ne sono tanti altri che la riempiono di auguri e complimenti. Tra questi ci sono Francesco Chiofalo e la fidanzata Antonella Fiordeliso, ma anche Sara Affi Fella, Sabrina Ghio, Chiara Biasi e Patrizia Bonetti. Insomma, anche se il bimbo che arriverà sarà più piccolo di Giancarlo di soltanto un anno, che male c’è? La Maldera e il marito Valerio non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia il prima possibile e se hanno soldi per avere tante tate al loro servizio, buon per loro. Ognuno conosce le proprie possibilità e attaccare una ragazza giovane perché la sua seconda gravidanza è giudicata troppo ravvicinata alla prima è assurdo. Allo stesso tempo è vero che l’epoca social comporta anche questo: giudicare e invidiare gli altri senza guardare al proprio orticello. Non ci resta che fare le congratulazioni alla Maldera e augurale di mettere al mondo una bella femminuccia: dopo un maschietto, un po’ di ‘rosa’ è quel che serve.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Tommasi è incinta: la nuova vita dopo il periodo buio

Michael Terlizzi gay? Parla Vladimir Luxuria

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.