David Beckham bacia la figlia Harper sulle labbra: è polemica

Il bacio tra David Beckham e la figlia Harper che si sono scambiati allo stadio e che è stato immortalato dai paparazzi ha sollevato la polemica.

Quando David Beckham si fa vedere in giro, è sempre uno spettacolo che i paparazzi non si vogliono lasciar sfuggire. Se con lui poi c’è anche la figlia Harper Beckham, l’attenzione e la curiosità salgono alle stelle. L’ultima occasione per vederli insieme in un tenero momento tra padre e filia è stata la partita di calcio tra Inghilterra e Norvegia.

Calcio femminile, di cui la figlia di Beckham e della posh Spice Victoria è molto appassionata. La partita è andata molto bene per la loro nazione, che ha vinto 3 a 0. Ma è scattata comunque la polemica quando i paparazzi hanno immortalato il calciatore che ha dato un bacio sulla bocca alla figlia.

Il bacio ad Harper Beckham

Durante la partita tra Inghilterra e Norvegia i paparazzi hanno fotografato il campione di calcio David Beckham con la figlia Harper.

Fin qui tutto bene, non fosse che ad un certo punto i fotografi sono riusciti ad immortalare un momento in cui il calciatore ha dato un bacio sulla bocca alla figlia. Vedendo questa foto, che ha fatto subito il giro dei social, in molti hanno gridato allo scandalo. Secondo tante persone infatti non è corretto che un padre dia un bacio sulla bocca ai propri figli. Tantomeno ad una figlia femmina.

Sarebbe stato molto meglio se avesse preferito un bacio sulle guance per dimostrare il suo affetto nei confronti della bambina.

A dire la verità quella di David Beckham di baciare sulla bocca la figlia è una vera e propria abitudine. Facendo un giro sul web ci sono parecchie foto e tanti video che li mostrano in questo atteggiamento per loro più che naturale. Ogni volta c’è chi grida allo scandalo perché non approva, ma questo non cambia le loro abitudini.

Ricordiamo che Harper Beckham ha 7 anni ed è l’unica figlia femmina della coppia formata da David e Victoria.

david beckham

David Backham risponde alla polemica

Il fatto che molte persone, pur ammirando David Beckham, non approvino i baci che lui si scambia con la figlia, è arrivato anche all’orecchio del calciatore. In realtà lui non ci trova proprio nulla di male. Tra l’altro lo fa in pubblico, anche davanti agli occhi della moglie Victoria Beckham e della madre Sandra Beckham. Quindi non ci trova nulla di malizioso. Anzi, il calciatore ha ammesso di avere proprio quest’abitudine con tutti i suoi figli. Adesso non lo fa più con il maggiore, ma con gli altri due maschi non si risparmia. Per lui un bacio sulla bocca equivale ad uno sulle guance, con la differenza che solo un genitore può puntare alle labbra, mentre tutti gli altri devono per forza limitarsi alle guance.

Tra l’altro Beckham ha sempre sostenuto che sia lui che la moglie Victoria sono stati abituati così e quindi per loro i baci sono normali. Anche quelli sulla bocca. Per di più lui con i bambini si sente particolarmente affettuoso e lo dimostra sempre. L’intesa con la figlia è decisamente invidiabile. Lo si vede anche dai video che sono stati registrati dai presenti allo stadio. La bambina è molto femminile, ma al tempo stesso i suoi l’hanno sempre definita un maschiaccio, perché pur essendo così giovane è già appassionata di calcio e per lei non c’è niente di meglio che godersi una partita con il papà.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shannen Doherty e Jason Priestley: i gemelli Walsh sono tornati

Reese Witherspoon, curiosità sull’attrice statunitense

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.