Harper Beckham copia il taglio di capelli di Anna Wintour

Harper Beckham, figlia di Victoria e David Beckham, sfoggia alla London Fashion Week un taglio di capelli come la direttrice di Vogue Anna Wintour.

La London Fashion Week è in pieno svolgimento e, vestiti a parte, il personaggio più chiacchierato è Harper Beckham. Insieme a lei anche Anna Wintour. Ma cosa hanno in comune la figlia di 7 anni di David Beckham e Victoria Beckham e la direttrice di Vogue? Il taglio di capelli.

E il fatto di essersi sedute vicine alle sfilate londinesi, dando il via ad un tam tam mediatico senza precedenti che ha messo a confronto le due capigliature creando meme e slogan simpatici a favore del ‘nuovo che avanza’. E che potrebbe idealmente prendere il posto del ‘vecchio’ un domani.

Nuovo taglio per Harper Beckham

Pochi giorni fa il taglio tutto nuovo di Harper Beckham aveva fatto il giro del mondo.

Con l’approvazione di mamma Victoria, la ragazzina, che ormai ha 7 anni, ha deciso di regalarsi un taglio a caschetto molto carino. Mette in risalto il suo bel viso e le dà un’aria importante. D’altronde di lì a poco ci sarebbe stata la sfilata alla London Fashion Week di mamma Victoria, quindi quale occasione migliore per sfoggiare in mondovisione i capelli nuovi? Detto fatto. Taglio social, con diretta durante il momento in cui la chioma della bambina è stata rivoluzionata dalle mani sapienti del parrucchiere.

Lui è un parrucchiere delle star, quindi degno della ragazzina, tutta contenta di poter sfoggiare il nuovo caschetto.

Le foto con la mamma hanno cominciato subito a circolare in internet. Harper è molto bella e molto fotogenica. Come tutti a casa Beckham, d’altronde. Partendo proprio da papà David, considerato da sempre uno degli uomini più belli del mondo. Poi c’è mamma Victoria, messi alle spalle i tempi in cui era una delle Spice Girls, adesso è diventata una delle stiliste di moda più apprezzata al mondo. Anche i due fratelli di Harper, Romeo e Cruz, sono splendidi. Una famiglia tutta da fotografare, insomma.

Il confronto con Anna Wintour

Alla London Fashion Week, durante la sfilata di Victoria Beckham, il posto d’onore in prima fila è andato al marito e ai tre figli. Al loro fianco la mitica direttrice di Vogue Anna Wintour. Famosa per essere una lady di ferro, viene da sempre identificata con il suo caschetto impeccabile. Indovinate un po’? Identico a quello di Harper! Che sia stato un caso o una coincidenza, non si sa di preciso. Fatto sta che sul web le fotografie di confronto tra le due hanno cominciato subito a circolare.

Tantissimi complimenti per la bambina e qualche meme che mette in guardia la Wintour, perché in futuro potrebbe essere – scherzosamente – soppiantata dalla Beckham. Altro che abiti di alta moda quindi. Durante questa stagione di sfilate si parla più che altro di un taglio di capelli. Identico sia nella forma, che nel colore. E portato con freschezza e disinvoltura da entrambe. 62 anni di differenza ed essere in sana, simpatica, competizione. Beckham stesso si è domandato su Instagram se il caschetto stesse meglio alla figlia o alla diva internazionale.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giada Benincasa, tutte le vip pazze per i suoi capi

Mahmood e Matteo Salvini scambio di sms: cosa è successo tra i due?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media