David Beckham si è sottoposto ad un trapianto di capelli?

David Beckham si sarebbe sottoposto ad un trapianto di capelli. A rivelarlo è il Daily Mail che riporta anche una testimonianza.

Argomenti trattati

David Beckham è uno dei calciatori più ammirati dalle donne di tutto il mondo, tanto che al Royal Wedding è stato oggetto di apprezzamenti più lui che Meghan Markle. Nelle ultime ore però, circola un rumors riguardante la sua capigliatura. È possibile che David si sia sottoposto ad un trapianto di capelli? A sollevare la questione è il Daily Mail.

I capelli

David Beckham è impossibile non conoscerlo. Bello oltre ogni limite, sposato con Victoria, ex Spice Girls, che è la donna più invidiata del mondo. Hanno quattro bellissimi figli, strano no? Da due genitori così non poteva essere altrimenti, perché anche Victoria è una donna di notevole bellezza. David, quarantatré anni, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, è diventato imprenditore di se stesso, sfruttando la sua immagine e la sua popolarità. Stando a quanto sostiene The Sun, l’ex calciatore guadagna 1 milione di dollari al mese e le aziende fanno a gara per assoldarlo.

Il patrimonio di famiglia, costruito insieme alla moglie, si aggira intorno ai 550 milioni di euro, quindi possono concedersi ogni lusso che gli passa per la mente. Così come è stato per l’ultima vacanza a Bali dove hanno prenotato un’intera isola tutta per loro. Ricchezze a parte, nelle ultime ore c’è un altro motivo per cui il nome di David Beckham è balzato su ogni quotidiano, i suoi capelli. I tagli sfoggiati in questi anni sono stati infiniti: dal classico rasato fino alle treccine.

Ora che succede? Sembra che l’ex calciatore, eletto anche come uomo più desiderato del pianeta, si sia sottoposto ad un trapianto. Certo è che potrebbe tranquillamente levarsi uno sfizio del genere, le possibilità economiche non gli mancano, ma come si è giunti a questa conclusione?

david

Le dichiarazioni

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, The Sun sostiene che un uomo molto vicino a David Beckham avrebbe dichiarato: “È uno dei tanti uomini di mezza età che si è sottoposto ad un trapianto di capelli”. L’ex calciatore ha sempre sfoggiato capigliature alla moda, ma in un alcuni scatti, i follower hanno notato che c’è qualcosa di strano. Sembra che Beckham abbia, all’attaccatura dei capelli, un particolare che fa pensare che si è sottoposto ad un trapianto. Sinceramente parlando, non noto niente di tutto ciò. Ma stiamo parlando della stessa persona? David Backham sarebbe perfetto anche con 20 chili in più e stempiato. Secondo il Daily Mail anche il famossissimo chef Gordon Ramsey si sarebbe sottoposto allo stesso trattamento del marito di Victoria Adams. Ecco, già in questo caso, l’intervento alla capigliatura sarebbe più credibile. Gordon non è un’icona di bellezza, quindi ci potrebbe stare. Il noto chef, si sarebbe difeso dalle accuse, affermando di essere stato obbligato perché ha avuto un incidente in cui i capelli gli hanno preso fuoco e successivamente avrebbe avuto anche una forte reazione allergica. Ora, caro Gordon, non facevi prima ad ammettere che hai scelto liberamente di ricorrere ad un intervento simile? Saresti stato più credibile. Altri uomini appartenenti al mondo dello spettacolo sono ricorsi allo stesso trattamento, come James Nesbitt e Wayne Rooney. Concludendo, stando a quanto riportato dai quotidiani, David Beckham avrebbe utilizzato questo trucchetto per rimpolpare i capelli. Un quesito sorge spontaneo: anche se fosse, che male c’è? Per usare le parole di Nina Moric: “invidiosiiiiii!”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com