David Beckham contro la fidanzata del figlio Brooklyn: “Lasciala”

David Beckham ha deciso di intervenire a gamba tesa nella vita sentimentale del primogenito ed è davvero preoccupato.

David Beckam non vede affatto di buon occhio il rapporto tra il suo primogenito, Brooklyn, e la modella Hana. Il motivo del malumore di papà è dovuto la fatto che in pochissime settimane di relazione Brooklyn e Hana hanno già dato più volte spettacolo per la strada, e non in maniera positiva.

David Beckham papà esasperato

David e Victoria Beckham nel corso degli anni hanno costruito un rapporto molto solido e ben al riparo dai pettegolezzi e dalle incursioni dei paparazzi. I due non si sono mai mostrati alterati in pubblico e, se litigi ci sono stati (come in tutte le coppie normali) di certo hanno sempre saputo lavare in famiglia i panni sporchi.

Le cose evidentemente non vanno così per il primogenito di casa Beckham: Brooklyn è fidanzato dalla fine dello scorso anno con una modella di un paio d’anni più grande di lui.

La coppia ha avuto una relazione burrascosa fin dal principio, tanto che secondo i bene informati i due nel giro di pochi mesi si sono già lasciati e ripresi più volte.

Come se non bastasse Brooklyn e Hana si sono fatti beccare dai paparazzi mentre avevano delle liti furibonde per le strade di diverse città del mondo.

Come se non bastasse, nemmeno il resto della famiglia Beckham tollera moltissimo la presenza della modella, tanto che a Brooklyn sarebbe stato chiesto di non portare più Hana alle riunioni di famiglia dal momento che i due passano tutto il tempo a bisticciare.

Tenendo presente il parare del resto della famiglia e volendo consigliare per il meglio il proprio figlio maggiore, pare che David Beckham abbia deciso di chiedere apertamente al figlio di lasciare Hana.

Tutte le liti di Brooklyn Beckham

Potrebbe sembrare che David Beckham e sua moglie siano dei genitori troppo apprensivi oppure troppo attaccati alle apparenze, eppure Brooklyn Beckham è stato effettivamente paparazzato in ben tre occasioni mentre litigava per strada con la sua fidanzata.

La prima volta è capitato durante il Festival di Cannes: i due giovani si trovavano nella famosa città francese per presenziare a un evento ma i fotografi li hanno individuato mentre se ne dicevano di tutti i colori per la strada. Che caduta di stile!

Dopo la pessima esperienza francese Brooklyn e la sua fidanzata non sono affatto riusciti a calmare i toni dei propri contrasti: sono stati beccati per altre due volta, nello specifico a Londra e a Los Angeles in una situazione molto simile, cosa che non ha fatto minimamente piacere a David e a Victoria.

La famiglia Beckham

Come dimostra questa storia (e molte altre che sono circolate sulla famiglia del Lord del calcio inglese e Posh Spice), il clan Beckham è molto unito. La famiglia è formata da Brooklyn (20 anni), Romeo (17 anni), Cruz (14 anni) e Harper (8 anni), tutti figli naturali della coppia.

I quattro fratelli Beckham sono estremamente uniti e legati ai propri genitori da un affetto che viene sempre manifestato senza problemi, come in occasione del compleanno di David Beckham, quando proprio Brooklyn gli fece una sorpresa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

Francesco Chiofalo contro Clarissa Marchese: “Perfida come un serpente”

Leggi anche
  • israele cosa sta succedendoCosa sta succedendo in Israele?

    Nuova escalation di scontri tra Israele e Palestina che oppongono manifestanti palestinesi e forze dell’ordine israeliane dopo gli sfratti da Sheikh Jarrah.

  • Crossdressing uomini eteroCrossdressing, perché uomini etero si sentono bene con abiti femminili

    L’abbigliamento è sempre più gender fluid e uomini etero che preferiscono vestirsi da donna ne sono l’esempio, sono i crossdresser.

  • Gender fluid chi sonoGenerazione Z, gender fluid e sognatrice: chi sono gli adolescenti oggi

    Sono impauriti dal futuro ma non si tirano indietro e cercano di cambiare il mondo: chi sono i ragazzi della Generazione Z?

  • mamme donne realizzateNon è vero che le donne si sentono realizzate solo con la maternità

    Le donne solo se mamme, secondo l’opinabile parere dell’europarlamentare Antonio Tajani, acquisirebbero la loro realizzazione.

Contents.media