David Beckham, cambio di look e chioma più folta

David Backham sfoggia una chioma più folta e di una tonalità di castano più scura rispetto alle ultime foto che evidenziavano un problema di calvizie

Anche un’icona di bellezza del calibro di David Beckham è costretto a fare i conti con il nemico numero uno dell’immagine maschile: le calvizie. Dopo essere stato immortalato in quel di Miami con un taglio molto corto, che lasciava intravvedere un problema di perdita di capelli, l’ex calciatore ha sfoggiato un nuovo look, con capelli tinti e più folti

David Beckham e i capelli “ritrovati”

La calvizie, o alopecia androgenetica, è una patologia molto diffusa che, nella sua espressione più grave, nei maschi esordisce verso i 17-18 anni. David Beckham può ritenersi fortunato perché ha iniziato a fare i conti con questo problema solo di recente, all’età di 43 anni. Anche lui, che da sempre è considerato un’icona di stile anche per quanto riguarda il taglio dei capelli, è costretto a vedere diminuire drasticamente i suoi capelli.

Hanno fatto il giro del web le immagini dell’ex Spice Boy, a Miami, dove si è concesso un periodo di relax, con un taglio ben più corto del solito, che mostrava un evidente problema di calvizie. Poi, eccolo a Honk Kong, con un’acconciatura più folta e i capelli tinti. La domanda viene da sé: si tratta di un trapianto o è tutto merito di un addensatore? Beckham si trovava in Estremo Oriente per tenere un discorso ufficiale in qualità di ambasciatore di un marchio internazionale di assicurazioni.

Sotto i riflettori, la sua chioma è apparsa rinvigorita, decisamente più folta e con una tinta di castano più scuro. Sguardo, sorriso e charme, invece, sono gli stessi di sempre, quelli che ne hanno fatto un sex symbol da oltre vent’anni.

Sex simbol da oltre vent’anni

A lui si sono ispirati gli uomini di tutto il mondo, copiandone il look dal taglio di capelli, al modo di vestire fino ai tatuaggi. Nel corso degli anni, infatti, Beckham ha cambiato più volte la propria immagine, sfoggiando anche svariate acconciature, che ben presto sono diventate iconiche. Hanno fatto moda le treccine, il taglio alla moicana, ma anche la cresta e la chioma ossigenata. Con il passare del tempo, l’ex calciatore ha cambiato molti look, tutti, nessuna eccezione, hanno fatto tendenza. Le recenti immagini scattate sulla spiaggia di Miami mostrano , oltre ai tatuaggi e il fisico scolpito, i primi preoccupanti segnali di perdita di capelli. Un inizio di calvizie che, sia ben chiaro, non intaccano l’immagine di un sex symbol che da oltre vent’anni fa sognare donne e uomini di ogni latitudine. Lui però è subito corso ai ripari. E c’è da scommetterci: il suo look farà ancora una volta moda, come da vent’anni a questa parte.

Scritto da Chiara Miliani
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Sossio messaggio speciale per Sara

Temptation Island Vip, Valeria Marini a Ivan: “Mi Piaci”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media