Gf Vip: puntata speciale dopo la finale con Blasi e Toffanin

Gf VIP: una puntata speciale in cui tutti i concorrenti si ritroveranno per la prima volta fuori dalla casa, ospiti di Verissimo

GF VIP: puntata speciale dopo la finale. Nel salotto di Verissimo si incontreranno tutti i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello VIP e a fare gli onori di casa penseranno Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

Il successo del Grande Fratello VIP è stato talmente grande quest’anno da andare oltre la durata stessa del programma.

La finale, che ha incoronato Daniele Bossari vincitore del Grande Fratello VIP 2017, non ha infatti chiuso definitivamente il sipario su questa fortunatissima edizione, che sarà coronata con un grande rendez vous nel salotto di Silvia Toffanin. Tutti i piccoli segreti, le discussioni lasciate in sospeso, i sassi nelle scarpe e gli ultimi gossip che hanno animato le ultime settimane all’interno della Casa saranno quindi svelati il 9 Dicembre.

Il successo del Grande Fratello VIP

E’ stato ripetuto in tutte le salse: il Grande Fratello VIP 2017 è stata l’edizione più fortunata e apprezzata del reality show che ha fatto registrare altissimi picchi di ascolti e una fidelizzazione del pubblico non indifferente. I fan hanno infatti interagito per settimane con grandissimo interesse sui social, aprendo e animando pagine sui concorrenti del reality e seguendo anche i molti programmi televisivi che hanno ospitato i concorrenti dopo che hanno varcato la porta rossa.

La grande esclusa da questo turbinio di successo sembra essere Barbara D’Urso la quale si è vista rifiutare la partecipazione di Jeremias e Cecilia Rodriguez al suo fortunatissimo Pomeriggio 5. I due fratelli minori di Belen, con l’appoggio della sorella maggiore e della matriarca Veronica, hanno infatti evitato accuratamente il salotto della bella Barbara, che più di una volta si era espressa in maniera tutt’altro che piacevole nei confronti di Cecilia.

Los Rodriguez invece non disdegneranno l’ospitata a Verissimo dal momento che tutta l’allegra brigata dei concorrenti sarà accolta e intervistata da Silvia Toffanin e Ilary Blasi, che darà man forte alla collega per riuscire a domare i bollenti spiriti dei VIP.

GF VIP: puntata speciale

Il 9 Dicembre si assisterà quindi a una sorta di nuova puntata del Grande Fratello VIP, durante la quale verranno ripercorse le storie di tutti i concorrenti e per la prima volta si darà modo a tutti i concorrenti di commentare le scelte e i comportamenti dei loro compagni. Si prospetta un pomeriggio scoppiettante che potrebbe trasformarsi rapidamente in un circo degli orrori, se le due bellissime conduttrici non sapranno gestire con polso fermo la situazione.

Ricordiamo infatti che tra i concorrenti del GF VIP c’erano persone, come la Izzo, che hanno apertamente attaccato Ignazio e Cecilia, che contemporaneamente sono stati protagonisti e martiri di questa edizione. Il pericolo di scontri verbali e frecciatine velenose è altissimo.

Gf Vip: puntata speciale dopo la finale

Il vincitore del Grande Fratello VIP

Chissà se durante la puntata speciale del 9 verrà anche tirato in ballo il piccolo scandalo su Daniele Bossari, il quale ha visto comparire nella propria pagina di Wikipedia un paio di righe in cui veniva annunciata la sua vittoria al Grande Fratello VIP di quest’anno diversi giorni prima che la trasmissione si concludesse. Si è alzato un polverone, ma il Grande Fratello non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa fare a Capodanno, idee alternative e originali

Contapassi: come fare 7 esercizi in 7 minuti

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media