D’Alessio e Tatangelo: confronto al Maurizio Costanzo Show

Tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è realmente finita? Ecco le anticipazioni del confronto al Maurizio Costanzo Show.

Dopo la definitiva rottura tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, i fans vogliono sapere come stanno realmente le cose. I due cantanti potrebbero svelare delle indiscrezioni al Maurizio Costanzo Show.

D’Alessio – Tatangelo ospiti al MCS

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potranno finalmente rendere partecipi i fans sulla loro relazione finita.

Tra gli ospiti in studio del Maurizio Costanzo Show, infatti, ci sarà Anna Tatangelo. L’ex compagno, Gigi D’Alessio, interverrà telefonicamente.

Tra i due cantanti, però, non ci sarà nessun incontro. Per questo faccia a faccia bisognerà aspettare ancora. Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dunque, attualmente sembra esserci un rapporto di odio e amore. La Tatangelo avrebbe più volte dichiarato nelle sue interviste che la presenza del cantante partenopeo non le è indifferente.

“Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita” ha dichiarato durante la registrazione della puntata. La frase non è nuova, la cantante avrebbe rivelato la stessa cosa in una intervista rilasciata poche settimane fa al giornale Vanity Fair. Intanto la chiacchierata che andrà in onda questa sera, in seconda serata su Canale 5, potrebbe svelare alcune indiscrezioni.

D'Alessio

Al telefono Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio interverrà nella puntata del Maurizio Costanzo Show. Attraverso un collegamento telefonico dirà la sua versione sulla fine del loro rapporto. Come Anna, anche D’Alessio sembra ancora molto legato alla sua compagna. In puntata, infatti, ha affermato “Le storie sono sempre vere. Le storie non si cancellano”. Una frase che lascerebbe intendere che una piccola porticina è ancora aperta.

L’amore profondo che ha legato per quasi 13 anni i due cantanti sembra non essersi affievolito del tutto. Ad unire Gigi e Anna c’è anche il piccolo Andrea, il figlio della coppia.

Le parole che i due cantanti si sono rivolti in puntata sembrano mettere, ancora una volta, a tacere chi ha sempre parlato male della loro storia. I rapporti della ex coppia al momento sembrano essere sereni, ma qualche settimana fa le cose non stavano proprio così. Nell’intervista rilasciata al giornale Vanity Fair, infatti, la Tatangelo avrebbe descritto l’ex compagno come il classico napoletano, rinfacciando di aver avuto pochi momenti intimi con lui.

Le dichiarazioni rilasciare dalla cantante non sono state apprezzate da Ilaria, la figlia di D’Alessio. La ragazza, da poco laureatasi, con un post su Instagram ha duramente criticato la compagna di suo padre. Il post, però, successivamente sarebbe stato eliminato da Instagram. Adesso le cose sembrano essere più tranquille. Chissà se i due cantanti potranno mai recuperare il loro rapporto d’amore. Le frasi che si scambiano, però, lasciano intendere che sotto la cenere ci sia ancora un pò di fuoco.

Scritto da Lucia Di Bari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alvaro Soler lancia il suo nuovo singolo ‘La Cintura’

Fabrizio Frizzi, Signorini: ‘Aveva dei tumori inoperabili’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.