Cuscino high tech contro l’insonnia

Non riuscite a dormire? L’insonnia è il vostro cruccio. Avete provato tisane e gocce omeopatiche di gni tipo con risultati assolutamente insoddisfacenti?
Forse dovreste cambiare cuscino ed affidarvi alla tecnologia.
Ecco alcune proposte:

  • Aerial Fit, dotato di un cuscino poggiatesta elastico che sostiene a lungo la testa e le spalle per fare stare le vertebre cervicali in posizione ideale, adatto per chi dorme su un fianco o sulla schiena, grande sostegno, morbidezza media.
  • Memory Malva foam si modella con la pressione e il calore del peso del collo e della testa favorendo il rilassamento muscolare con la sua tradizionale forma a “saponetta”.
  • Ostrich Pillow, un ingegnoso cuscino. Ostrich non signinica ostrica, ma sta per struzzo cuscino che ricorda vagamente quello della conchiglia.

Il massimo contro l’insonnia è il tecnologissimo fitocuscino.
Certo si tratta di una tecnologia, come dire, “naturale”! Del resto che cosa c’è di più all’avanguardia oggi di un ritorno alla natura?
Si tratta di un cuscino in pura lana vergine imbottito con una miscela di vari fiori e foglie di piante medicinali dal potere balsamico rilassante.microstimolante, grazie alla forma a rilievo del guanciale.

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • vene varicoseVene varicose: le cause, le cure e i rimedi

    I trattamenti naturali, ma anche uno stile di vita corretto e una alimentazione adeguata combattono il problema delle vene varicose.

  • menopausa integratoreMenopausa integratore: benefici e il miglior del momento

    L’integratore per la menopausa aiuta ad affrontare una fase delicata di questo tipo che permette di ridurre i sintomi come le vampate o sbalzi di umore

  • libido femminileLibido femminile: come riattivarla a settembre

    Si può riattivare e ritrovare la libido femminile bassa grazie a una alimentazione adeguata e anche ad attività come lo yoga che allontanano lo stress.

  • estrattore di succoEstrattore di succo a freddo: le migliori ricette per l’autunno

    Con l’estrattore di succo si possono preparare ricette gustose e semplici a base di melograno, mela e carote per bevande nutrienti e benefiche.

Contents.media