Crociera per la Tunisia

 

L’estate volge al termine ma il desiderio di vacanza non è finito.

Se avete ancora qualche giorno di ferie e qualche euro da spendere perchè non scegliere una bella crociera nella magica Tunisia?

In Tunisia il sole brilla tutto l’anno ed i suoi 1300 km di costa mediterranea le regalano un clima particolarmente mite e gradevole ed un paesaggio ideale ad una crociera sorprendente.

Una crociera nella terra di Tunisia vi darà la possibilità di visitare la capitale, Tunisi, un tempo Cartagine, città commerciale fondata nell’814 a.C.dai Fenici.

Potrete inoltre vedere Tabarka, lungo la costa del Corail, che offre un grandioso percorso fra mare e pineta ed una ventina di zone di immersione con fondali da sogno visibilei a 15 m, ornate di coralli luminosi, e ricche di diverse specie di pesci e crostacei mediterranei.

Vi perderete inoltre a Biserta, antico mercato fenicio, offre un bel complesso architettonico costituito dall’antico porto.

Ve ne innamorerete!

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • torino5 imperdibili esperienze da fare a Torino

    Cucina, esoterismo, tramonti, passeggiate al Valentino e l’immancabile visita alla Mole Antonelliana per scoprire una Torino dalle mille sfaccettature.

  • pexels abdullah ghatasheh 1631665Cosa visitare in Giordania in modo sicuro: 10 posti da vedere

    La Giordania è una delle mete più amate del Medio Oriente, uno dei luoghi più suggestivi del mondo, con paesaggi davvero meravigliosi.

  • Traffico Estate 2022Traffico estate 2022: quali sono le giornate da bollino rosso e nero

    Le giornate con più traffico dell’estate 2022: i giorni a bollino nero

  • pexels vincent gerbouin 1174732Come passare il tempo in spiaggia?

    In vacanza ormai tutti amiamo scattare infinite fotografie dei paesaggi, dei luoghi di interesse che visitiamo, dei piatti che gustiamo e di ogni scorcio che colpisce la nostra attenzione.

Contentsads.com