Crociera per la Tunisia

 

L’estate volge al termine ma il desiderio di vacanza non è finito.

Se avete ancora qualche giorno di ferie e qualche euro da spendere perchè non scegliere una bella crociera nella magica Tunisia?

In Tunisia il sole brilla tutto l’anno ed i suoi 1300 km di costa mediterranea le regalano un clima particolarmente mite e gradevole ed un paesaggio ideale ad una crociera sorprendente.

Una crociera nella terra di Tunisia vi darà la possibilità di visitare la capitale, Tunisi, un tempo Cartagine, città commerciale fondata nell’814 a.C.dai Fenici.

Potrete inoltre vedere Tabarka, lungo la costa del Corail, che offre un grandioso percorso fra mare e pineta ed una ventina di zone di immersione con fondali da sogno visibilei a 15 m, ornate di coralli luminosi, e ricche di diverse specie di pesci e crostacei mediterranei.

Advertisements

Vi perderete inoltre a Biserta, antico mercato fenicio, offre un bel complesso architettonico costituito dall’antico porto.

Ve ne innamorerete!

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Regali solidali

Sos tartarughe

Leggi anche
  • sindrome di wanderlust cosa eSindrome di Wanderlust: cos’è la malattia di viaggiare

    Voglia di viaggiare da diventare quasi una malattia? Forse soffrite della sindrome di Wanderlust: qui di seguito cos’è.

  • Glamping: cos'èGlamping: cos’è e perché piace il campeggio super chic ed ecologico

    Comodità, lusso e natura sono i tre termini chiave che definiscono questa vacanza. Se è quello che cerchi, il glamping è quello che amerai.

  • Weekend al mare cosa mettere in valigiaCosa mettere in valigia per un weekend al mare: i consigli

    Se hai in programma di trascorrere un weekend al mare, alcune cose ti saranno davvero indispensabili. Cosa mettere in valigia?

  • 
    Loading...
  • -Viaggi all’estero: attenzione al visto

    Sono tanti gli italiani che ogni anno si recano all’estero per le vacanze estive, e non solo per quelle. Per viaggiare fuori la Comunità Europea non solo serve il passaporto, ma anche il visto, che a volte è da richiedere con un certo anticipo.

Contents.media