Cristina d’Avena, il duetto con Albe per i 40 anni di carriera

Cristina d'Avena continua a coronare i 40 anni di carriera con duetti speciali. L'ultima collaborazione annunciata è quella con Albe.

Cristina d’Avena sta celebrando i quarant’anni di carriera in grande stile. La regina delle sigle dei cartoni animati ha annunciato nelle scorse ore sui social una nuova collaborazione. La cantante infatti duetterà nientemeno con Albe, una delle rivelazioni della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Come nei precedenti post, “Cri Cri” ha lasciato nella foto un indizio sul brano che interpreteranno. I più attenti non avranno faticato a “svelare il mistero”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

Cristina d’Avena, il duetto con Albe per il nuovo album: che brano canteranno?

Il turbine inserito nella foto richiama il vortice di Taz, amato personaggio dei Looney Tunes e comparso nella prima metà degli anni ’90 in una serie tutta sua dal titolo “Tazmania”. Il cartone fu un grande successo e ad oggi, chi è nato tra gli anni ’80 e ’90, non potrà che ricordarlo con affetto e anche con una piccola “lacrimuccia”. Le aspettative sono alte e certamente Cristina d’Avena e Albe riusciranno a riportarci indietro nel tempo.

Quando uscirà l’album “40 – Il Sogno Continua”

Il nuovo album di Cristina d’Avena uscirà il prossimo 25 novembre e porta il titolo “40 – Il Sogno Continua”. Conterrà tutte le canzoni più amate degli anni ’80 – ’90 e non solo ed è proposto in due formati: una con 3 CD denominata “standard” e una con 5 CD “Deluxe”. Oltre ad Albe, Cristina d’Avena duetterà anche Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Myss Keta e molti altri.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com