Notizie.it logo

Cristina Chiabotto: con Fabio Fulco era finita

Cristina Chiabotto

Categorica Cristina Chiabotto rispetto alla separazione da Fabio Fulco: "non c'era l'incastro".

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono stati insieme per 12 anni. Molto tempo, quasi una vita, considerando che quando si sono conosciuti lei aveva solo 19 anni.

Cristina Chiabotto e l’addio a Fabio Fulco

La soubrette, già vincitrice di Miss Italia quando era giovanissima, ha deciso di aprire il suo cuore e lo scrigno dei suoi ricordi più segreti e di tornare a parlare, questa volta con Silvia Toffanin della fine della sua relazione con l’attore partenopeo.

Infatti nel pomeriggio di sabato 1o marzo, nel consueto appuntamento nello studio di Verissimo che viee dedicato alle interviste, la Chiabotto parlerà di cosa è accaduto tra lei e Fulco, e del perché ha deciso di interrompere la loro lunga e consolidata relazione.

Cristina Chiabotto comincia col parlare di sé, raccontando come è cambiata la sua vita adesso che non fa più parte di una coppia.

A suo dire, infatti, sta vivendo una vera e propria rivoluzione e questa cosa le fa, ovviamente, un effetto strano.

Ha parlato di cambiamenti, radicali, che sono quelli che nella vita prima o poi bisogna affrontare, e questa volta è capitato a lei. Appare, quindi, molto lucida e determinata nel suo racconto, anche perchè come da lei stesso ammesso, tra lei e Fabio Fulco non c’era l’incastro, il loro rapporto si andava pian piano esaurendo, stava per toccare il fondo e adesso, invece, si sta pian piano rialzando.

Cristina Chiabotto

Le confessioni a Silvia Toffanin

Così come spiegato dalla soubrette, per lei Fabio Fulco è stato un po’ l’inizio in tutte le cose: si sono messi insieme che lei aveva 19 anni, ed ere quindi davvero molto piccola. Oggi, che pur essendo ancora giovane è comunque una donna, è andata incontro ad una trasformazione che l’ha fatta evolvere, crescere e inevitabilmente cambiare.

Potrebbe essere anche questo, quindi, il motivo che l’ha spinta a voler rivedere alcune cose della sua vita, a scegliere di renderle diverse, a cercare nuove strade anche dal punto di vista personale, e non solamente professionale. È una fase importante della sua vita, certamente ancora in evoluzione, ma comunque delicata.

Perché è finita con Fabio Fulco?

A detta della stessa Chiabotto non esiste un perchè unico.

Sebbene non sia facile interrompere una relazione durata 12 anni, lei non ha avuto bisogno di un vero motivo. In fondo è quello che ha, più volte, voluto ribadire non solo nelle interviste rilasciate negli ultimi mesi, ma anche nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin.

Cristina ha parlato, ancora, della mancanza del famoso “incastro” tra loro due, del fatto che la relazione si fosse esaurita, di essersi trovata di fronte ad un bivio, e di aver trascinato la cosa per troppo tempo, perché lei stessa ammette di faticare a chiudere le porte.

Poi, ancora, probabilmente in merito al clamore che si è creato intorno alla vicenda, dopo la notizia della loro separazione, la bionda presentatrice ci ha teuto a ribadire che forse sono stati idealizzati come coppia.

È come se la loro separazione fosse stata una favola di vita che però non ha previsto il lieto fine.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche