Cristiano Malgioglio contro Francesca De Andrè: “Aiutatemi a capirla”

Cristiano Malgioglio contro Francesca De André in un post su Instagram che raccoglie migliaia di commenti contro la gieffina.

Cristiano Malgioglio contro Francesca De André anche sui social: dopo i furiosi scontri che sono avvenuti in diretta tra la concorrente e l’opinionista, Malgioglio ha deciso di rincarare la dose attraverso i social, pubblicando un fotomontaggio di Francesca De André e commentando con dispiacere l’uscita di un’altra concorrente, Serena Rutelli.

Cristiano e Francesca riusciranno ad appianare le loro divergenze o non sono affatto interessati a farlo?

Cristiano Malgioglio e una Francesca da Oscar

Nonostante l’età Cristiano Malgioglio ha una certa dimestichezza con i social, tanto da essere piuttosto attivo soprattutto su Instagram. Proprio attraverso Instagram qualcuno ha inviato al paroliere un fotomontaggio che vede come protagonista proprio la De André: il viso della donna è stato appiccicato sul corpo di un’attrice intenta a ritirare un Oscar.

La foto deve essere piaciuta così tanto a Malgioglio che il paroliere ha deciso di utilizzarla per fare un vero e proprio post sul suo profilo.

Nella didascalia scritta per la foto Cristiano chiede ai suoi molti follower di dare un’opinione sulla nipote di Fabrizio De André, una delle concorrenti più chiacchierate di quest’edizione ma soprattutto una delle più odiate dall’opinionista.

Quest’ultimo si è scagliato più volte contro la De André tirando anche in ballo Faber, di cui Malgioglio afferma di essere stato grande amico.

Nelle scorse puntate del Grande Fratello, infatti, Malgioglio aveva affermato che Fabrizio De André avrebbe disapprovato moltissimo la condotta di sua nipote, la quale si stava barcamenando tra il rapporto con il fidanzato traditore Giorgio e l’ “amicizia particolare” scoppiata nella casa per Gennaro Lillio.

Dal canto suo Francesca non ha affatto apprezzato il commento di Cristiano Malgioglio e gli ha gridato di non esprimere giudizi sostituendosi a persone che non ci sono più, tirandole in ballo solo per mettersi in mostra.

Inutile dire che Malgioglio si è legato al dito questa affermazione.

I commenti dei fan di Cristiano Malgioglio

La foto pubblicata sul profilo del paroliere fa chiaramente riferimento all’idea che molti si sono fatti in queste ultime settimane: Francesca De André recita, o almeno “drammatizza” moltissime delle proprie reazioni mettendo in piedi delle vere e proprie sceneggiate per attirare l’attenzione del pubblico e far parlare di sé nel bene o nel male.

Il post dell’opinionista del Grande Fratello 16 ha ricevuto oltre duemila commenti, gran parte dei quali assolutamente critici nei confronti del comportamento della De André e anche di quello i Barbara D’Urso, accusata di assecondare Francesca e i suoi atteggiamenti da bulla nei confronti delle altre persone della casa senza rimproverarla mai.

In merito alla condotta piuttosto contraddittoria e al suo costante dividersi tra i sentimenti per il fidanzato Giorgio e l’attrazione per Gennaro, sono moltissimi coloro che hanno consigliato a Francesca di farsi curare non appena metterà piede fuori dalla casa del Grande Fratello. Parole pesantissime, che certamente in uno studio televisivo non sarebbero state ammesse, ma il “sentiment” del pubblico (espressione carissima alla D’Urso) è ormai inequivocabile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giacomo Urtis contro Donna Pamela: “Con i video intimi sc****”

Emanuela Folliero truffata da un finto profilo social

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.