Cristian Imparato single: finita la storia d’amore con Davide

La storia d'amore tra Cristian Imparato e il suo Davide è già arrivata al capolinea. L'annuncio arriva dal profilo Instagram del cantante

La storia d’amore tra Cristian Imparato e il suo Davide è già arrivata al capolinea. I due avevano da poco annunciato ai fan la loro unione, ma, come si legge sul profilo Instagram del cantante, di comune accordo hanno deciso di separare le loro vite. Cosa è successo? L’ex gieffino, neanche a dirlo, è stato riempito di critiche e qualcuno sostiene che ci sia lo ‘zampino’ di Michael Terlizzi.

Cristian Imparato single

Cristian Imparato è tornato single. La sua storia d’amore con Davide era nata solo un mese fa, eppure è già arrivata al capolinea. È l’ex talento di Io Canto ad annunciarlo a tutti i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram. A didascalia di una fotografia che li ritrae ancora insieme si legge: “Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisone per una serie di circostanze che non ci permettevano più di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimandendo in buoni e sani rapporti.

Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media, visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto anche se per poco tempo una persona splendida, leale e vera al mio fiancvo come Davide. Ti vorrò sempre bene”. Imparato non ha specificato quali sono stati i motivi che li hanno spinti a prendere una decisione tanto forte quanto improvvisa. Possiamo immaginare che quello che credevano fosse amore, era in realtà un grande affetto o una travolgente passione che è durata giusto un battito di ciglia.

Cristian è poi apparso in alcune Instagram Stories e non è sembrato per niente affranto. Anche Davide, che si è precipitato a commentare l’annuncio della loro rottura, non si è mostrato tanto disperato. I fan, però, hanno voluto lanciare alla coppia, soprattutto al cantante, numerose critiche.

Le critiche dei fan

La fine della storia d’amore tra Cristian e Davide ha colto i suoi follower alla sprovvista. Considerando che la loro relazione era iniziata da pochissimo tempo, nessuno si aspettava un naufragio tanto fulmineo.

Il post scritto da Imparato ha scatenato alcuni fan che hanno criticato, talvolta con parole aspre, l’annuncio. Si legge: “Sinceramente si vedeva che era tutto finto, buffoni e ridicoli” oppure “Non avevo dubbi… L’ amore in qualsiasi forma non si strumentalizza” o ancora “È durata giusto il tempo di fare qualche foto in piscina, sul letto abbracciati, qualche articolo sun fan page… Sarà convenuto a tutti e due, come hai scritto tu: di comune accordo”. Fortunatamente, tra le critiche ci sono anche tantissimi fan che lo sostengono e appoggiano la sua scelta, augurandogli di trovare il vero amore. Anche Davide ha commentato le parole del suo ex fidanzato, sottolineando che gli vorrà sempre bene. Insomma, se sono felici e sollevati loro chi siamo noi per dire che hanno fatto la scelta sbagliata? Qualche follower, però, ha acceso un dubbio al quale Imparato non ha risposto: possibile che in questa rottura ci sia lo ‘zampino’ di Michael Terlizzi? Qualcuno sostiene che Cristian, all’interno della casa del Grande Fratello, si sia innamorato del figlio di Franco e che Davide gli sia servito solo per cercare di fare ingelosire il suo ex coinquilino. Ora, non per dire, ma questi fan non credono di viaggiare un po’ troppo con la testa?


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi confessa: “Il sesso è l’unico vizio che ho”

Dieta di luglio: quali cibi dimagrire per la prova costume

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.