Cristian Imparato: “La mia estate con Davide Vitale”

Dopo il GF Cristian Imparato non ha ritrovato solo la popolarità, ma anche l’amore con Davide Vitale e la loro estate sarà in total love

Dopo l’esperienza al Grande Fratello 16, Cristian Imparato non ha ritrovato solo una notevole popolarità, ma anche l’amore. Questo, come sappiamo da un po’, risponde al nome di Davide Vitale e l’estate 2019 sarà la prima che passeranno insieme. I due piccioncini, nelle foto che mostrano sui social, appaiono più affiatati che mai.

Cristian Imparato in love

Qualche tempo fa, Cristian Imparato ha presentato ai fan il suo nuovo fidanzato Davide Vitale. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16, l’ex talento di ‘Io Canto’, ha ritrovato la popolarità persa e sta vivendo davvero un periodo fortunato. Il reality di Barbara D’Urso non gli ha portato solo una nuova ‘luce’ lavorativa, ma anche l’amore. Lo scorso maggio, infatti, Cristian si è mostrato sui social in compagnia di Davide e ha ammesso così la loro relazione.

Vitale è un giovane studente di medicina e sembra che sia riuscito a riportare il sorriso sul volto di Imparato. I due, per il momento, non fanno progetti a lungo termine, ma sanno che questa estate 2019 la trascorreranno insieme. Tra loro la complicità è alle stelle, tanto che il cantante, attraverso il suo profilo Instagram e a didascalia di uno scatto che li ritrae insieme, ha scritto: “La nostra estate è iniziata”.

I due piccioncini sono in piscina, con la pelle ancora bagnata, e si abbracciano mostrando ai follower la forza della loro unione nata da poco. I sostenitori più accaniti di Cristian sono davvero contenti per lui e per questo amore che ha tanto sognato. Nel corso dell’esperienza al Grande Fratello il cantante siciliano aveva raccontato di avere voglia di innamorarsi e di mettere su famiglia. Il suo sogno è quello di diventare papà e chissà che non sia proprio Davide quello che lo aiuterà a far si che questo suo desiderio si avveri.

Il gieffino, in un momento di relax con i suoi coinquilini, aveva ammesso: “Sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò”. Speriamo per lui che Vitale sia quello giusto per costruire una vera e propria famiglia arcobaleno.

La reazione dei fan

Con l’esperienza al Grande Fratello Cristian è stato molto criticato, ma, alla fine, anche molto amato. Il cantante siciliano, infatti, credendo di fare del bene ha indagato in modo un po’ troppo morboso sulla sessualità di Michael Terlizzi e, proprio per questo, ha attirato un po’ di antipatie. Una volta tornato alla vita normale, Imparato ha avuto modo di spiegare ai telespettatori il perché di questa sua ‘indagine’ e in molti hanno capito che l’ha fatto solo per poter essere d’aiuto ad un amico. Chiusa questa parentesi, il ragazzo è stato rivalutato e tutti hanno accolto con gioia la news sul suo fidanzamento con Davide. La foto della loro estate di coppia, infatti, è piaciuta a tantissimo ai follower e in molti si sono complimentati con loro. Si legge: “SONO IRONICA: Perché i ragazzi belli per la maggior parte sono gay? A parte gli scherzi, vi auguro tanta felicità” oppure “Foto che non ha bisogno di essere commentata, e che parla da sola, siete fantastici! Auguri Cristian” o ancora “Che belli che siete una gioia sono felice per te Cri, si vede che siete felici: fateci una diretta insieme”. Insomma, sono davvero pochi i ‘fan’ che criticano questa coppia e quelli che lo fanno vivono ancora nel tempo della pietra.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi dimentica Monte e vola a Formentera

Cellulite compatta: cause e il miglior rimedio naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.