Cristian Imparato, la foto con il fidanzato: chi è?

Cristian Imparato, attraverso Instagram, ha mostrato ai fan il volto del suo nuovo fidanzato, che risponde al nome di Davide Vitale.

Per Cristian Imparato l’esperienza al Grande Fratello 16 è stata davvero ‘fortunata’. Oltre ad averlo fatto tornare sulla cresta dell’onda come cantante, il ragazzo siciliano pare che abbia trovato anche l’amore. L’ex talento di ‘Io Canto’ ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che lo ritrae in un momento ‘intimo’ con il suo nuovo fidanzato.

Chi è il ragazzo?

Cristian Imparato ha trovato l’amore

Questa esperienza al Grande Fratello 16 è stata davvero illuminante per Cristian Imparato. Non solo gli ha portato una rinnovata popolarità, ma anche l’amore. L’ex talento di ‘Io Canto’, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto mostrare uno scatto molto intimo che ha fatto incetta di like. L’ex gieffino appare con un ragazzo moro. I due piccioncini sono al pianoforte e, mentre sorseggiano un bicchiere di vino, si scambiano un tenero bacio.

Un’immagine dolce, che è stata molto apprezzata dai fan. Cristian, nella sua esperienza al Grande Fratello, non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, tanto che si è spinto anche oltre, raccontando qualche esperienza piccante. Nonostante questo, Imparato ha sempre mantenute segrete le identità dei suoi partner, tranne quando a fare il nome è stata Guendalina Tavassi nel corso di una sua ospitata nei salottini di Barbara D’Urso. Nel pubblicare questo scatto, il cantante ha voluto abbattere il muro della discrezione e ha mostrato al mondo il suo nuovo amore.

Questo risponde al nome di Davide Vitale, ma non possiamo ancora sapere se il loro sentimento sia nato prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia o una volta tornato in libertà. I due potrebbero avere anche una conoscenza di vecchia data, ma Cristian non ha voluto ancora sbottonarsi molto. Di quel bambino che si affacciava nel mondo della musica e vinceva ‘Io Canto’, lo show di Gerry Scotti, non è rimasto quasi nulla, se non la bellissima voce.

Il suo aspetto fisico è completamente cambiato. Proprio per questo motivo in molti l’hanno accusato di aver fatto ricorso spesso alla chirurgia estetica. In realtà, così come ha spiegato nel corso del reality, Cristian ha il morbo di Crohn e il suo forte dimagrimento è legato proprio alla malattia. Imparato ha fatto il filler alle labbra proprio per cercare di riempire il vuoto, se così possiamo chiamarlo, che gli aveva lasciato la perdita di peso.

Chi è Davide Vitale?

Fin dal suo ingresso al Grande Fratello in molti si sono chiesti il nome del possibile fidanzato di Imparato, nonostante lui affermasse di sentirsi single. Eppure, qualche indiscrezione su un ragazzo che lo aspettava a casa è sempre balzata da una rivista di gossip all’altra. Finalmente Cristian ha voluto mostrare al mondo il volto del suo compagno, ma cosa sappiamo di lui? Il ragazzo, moro e molto carino, risponde al nome di Davide Vitale e pare che non appartenga al mondo dello spettacolo. Dalla bio del suo profilo Instagram e dalle immagini da lui pubblicate, sembra che sia uno studente di Medicina di Palermo con una grande passione per la musica. Insomma, non sappiamo da quanto tempo Cristian e Davide siano una coppia e, forse, le tempistiche non sono neanche importanti. Quello che conta è che i due siano felici insieme.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, De Andrè vs Malgioglio: “Ti sbatto i documenti in faccia”

GF, Francesca e Gennaro litigano in diretta: “Fai schifo, imbecille”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.