Cristian Imparato: lo scatto nudo scatena le critiche

Cristian Imparato è finito nuovamente al centro di una polemica social per aver pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto nudo.

Cristian Imparato continua a far parlare di sé. L’ex vincitore di ‘Io Canto’, show condotto da Gerry Scotti, non è più quel bimbo che si affacciava al mondo dello spettacolo, ma è diventato quasi un uomo, completamente diverso da quello che ricordavamo.

Per questo motivo, l’ex bimbo prodigio viene spesso attaccato sui social. Nelle ultime ore, Cristian è stato nuovamente preso di mira per aver postato uno scatto nudo.

Il post di Cristian Imparato

Cristian Imparato ha esordito nel mondo della musica nel 2010, vincendo la prima edizione di ‘Io canto’, condotto da Gerry Scotti. Quel bimbo che timidamente si esibiva nello show targato Mediaset, è cambiato tantissimo e, forse proprio per questo, finisce spesso al centro di polemiche social.

Una delle ultime riguarda una fotografia che il cantante ha postato sul suo profilo Instagram. Cristian ha pubblicato uno scatto che lo ritrae nudo in vasca e, a didascalia, scrive: “Altro che feste… Buona Immacolata a voi!”. Cosa c’è di strano? Assolutamente nulla, anche perché il suo corpo è immerso nell’acqua, con tanto di schiuma. Purtroppo però, mai come in questa epoca, sono tante le cose che creano scalpore. Imparato infatti, viene riempito di critiche.

I commenti dei benpensanti suonano, più o meno, così: “Questa foto mi sembra un po’ troppo… È una festa ‘Immacolata Concezione’ non una festa di esibizionismo. Ma per favore” o “Che schifo i peli”. Insomma, il cantante viene accusato di essere troppo sexy, fuori luogo per una festa cristiana e, infine, per avere troppi peli. Sono convinta che se avesse postato uno scatto in cui appariva completamente depilato, sarebbe comunque stato riempito di critiche. Cristian ovviamente non risponde a questi odiatori seriali, ma fortunatamente, in molti prendono le sue difese.

cristian

Le critiche a Cristian Imparato

Questa non è la prima critica che viene rivolta a Cristian. Quello che lo fa finire maggiormente al centro delle polemiche social è il suo aspetto fisico. Di cosa lo accusano? Di aver fatto ricorso a numerosi interventi di chirurgia estetica perché appare troppo diverso rispetto a quel bimbo che ha vinto ‘Io Canto’. Ora, ringraziamo Dio, perché significa che da bambino è passato alla fase successiva. Mi piacerebbe far notare a questi finti moralisti che tutte le persone del mondo, a meno che abbiano una malattia specifica, passano attraverso le naturali fasi di crescita. Qualche tempo fa, Imparato è intervenuto anche a Domenica Live per parlare proprio di questo argomento. Cristian ha ammesso: “Non so se due lenti a contatto colorate possono definirsi chirurgia plastica. Ho 22 anni, io penso che qualche cambiamento in otto anni ci sta. Se avessi fatto qualcosa comunque sarebbero fatti miei, penso, ma non ho fatto nulla. Le persone si basano solo su foto per dire che sono rifatto, ma quando farò qualcosa sarò il primo a dirlo. Finora non ho fatto nulla”. Ora, anche se avesse voluto far ricorso alla chirurgia estetica credo che sia solo un suo problema e che tante persone, prima di utilizzare le dita per digitare un qualche commento pieno di odio dovrebbero riflettere e utilizzare quelle parole per descrivere se stessi: penso che la voglia di essere cattivi potrebbe passare in un batter baleno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irama scatena sui social la gelosia di Giulia De Lellis

Verissimo, J-Ax “Io vittima di bullismo”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media