Creme emozionali: dalla natura il benessere per la cura della pelle

Il potere delle creme emozionali: dalla natura il benessere per la cura della pelle e della mente



Per la bellezza e la cura del viso e del corpo fra le novità più interessanti proposte dal settore della cosmesi si fanno apprezzare le creme emozionali.

Il concetto innovativo di crema emozionale

Le creme emozionali aprono le porte ad un nuovo modo di concepire il benessere della pelle. Parliamo di un concetto decisamente innovativo che nasce con una linea di prodotti dall’elevato potere rigenerante, un mix perfetto di due ingredienti presenti in natura ovvero i Fiori di Bach e le Acque termali di Viterbo. Nessuna misteriosa alchimia ma un uso sapiente e misurato di tante preziose proprietà, alleate della bellezza e del benessere della pelle.

Grazie all’uso di componenti del tutto naturali Flower’s Week ha saputo dar vita ad una linea di creme in grado di apportare ampi benefici alle pelle. Una linea di creme energizzanti che si fa apprezzare anche per l’influenza positiva che sa donare al corpo regalandogli vivacità, vitalità e forza.

Benessere mentale, fisico ed emozionale già dalle prime applicazioni

Già dalle prime applicazioni le creme energizzanti apportano benessere mentale e fisico al corpo come ci spiega Flower’s Week. Un benessere che è conseguenza diretta delle tante potenzialità di cui godono questi prodotti, che offrono un importante apporto energetico, soluzioni idratanti, tonificanti, antirughe, anti-invecchiamento, purificanti, antistress, e sono al contempo garanzia di una perfetta protezione dagli agenti esterni.

I componenti base delle creme energizzanti e quindi i fiori di Bach e l’Acqua Termale di Viterbo,dall’alto potere antiossidante, innescano un processo benefico che il corpo riesce a percepire a più livelli a partire da quello fisico per passare a quello mentale ed emozionale.

L’alto potere rigenerante, di cui sono portatrici le creme emozionali, regala energia e buonumore a chi le utilizza.I principi attivi e le proprietà terapeutiche si irradiano dalla pelle a tutto il corpo, agendo sul benessere dell’epidermide ma anche sugli stati d’animo quotidiani.

Dalle virtù della natura una combinazione eccellente per combattere i segni del tempo

Le virtù della natura si rivelano fondamentali per il benessere della pelle, una combinazione eccellente per combattere i segni del tempo che coinvolgono la cute. A livello epidermico la linea Flower’s Week svolge due azioni specifiche una anti-invecchiamento ed una seconda energizzante, contrastando rughe, acne e cellulite, ma si rivela perfetta anche per combattere gli stati di ansia e stress, gli attacchi di panico e le tensioni accumulate quotidianamente.

Una nuova idea di bellezza

La linea Flower’s Week si compone di prodotti specifici per il viso, il corpo e le mani, studiati per le esigenze dell’uomo e della donna. Un utilizzo costante di questi prodotti permette all’epidermide di mantenersi giovane, limitando l’incedere delle rughe e dei segni del tempo, ma porta con se una nuova idea di bellezza che tocca il cuore per arrivare sino alla cute, passando attraverso il corpo.
Le creme emozionali sono la risposta ad una visione terapeutica d’insieme come insegna la filosofia olistica, che vede mente e corpo come un unico elemento al quale donare benessere globale, ed in questo specifico caso grazie all’utilizzo di ingredienti provenienti direttamente dalla natura, con la quale il corpo entra in armonia.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giacomo Urtis 10 anni fa: come è cambiato il chirurgo dei vip?

Meghan Markle: il look premaman da imitare

Leggi anche
  • viso invecchiatoViso invecchiato: cause e il miglior antirughe naturale

    Il viso invecchiato può essere la conseguenza di abitudini sbagliate, ma il giusto prodotto a base naturale aiuta a dare un aspetto luminoso.

  • come rinforzare i capelliCome rinforzare i capelli per prevenire la caduta

    Per rinforzare i capelli sono diversi i metodi e trattamenti utili in modo da dar loro un aspetto che sia sano e luminoso in modo naturale.

  • labbra carnose senza fillerLabbra carnose senza filler: come fare naturalmente

    Per labbra carnose senza filler sono diversi i metodi: dalla routine di bellezza sino alla ginnastica, ma anche un siero rimpolpante.

  • acconciature sposa 2021Acconciature sposa 2021: capelli sciolti, corti o raccolti?

    Per il giorno più importante della vita di una donna bisogna scegliere anche l’acconciatura perfetta: tutte le tendenze del 2021.

Contents.media