Crema antirughe efficace per combattere la vecchiaia

La crema antirughe è molto utile per le donne che vogliono contrastare i segni del tempo. Quanti tipi ce ne sono e quali sono le migliori?

Ogni donna sa quanto può essere efficace una crema antirughe per combattere i segni della vecchiaia. Ci sono diversi tipi di creme antirughe, che dipendono anche dal tipo di pelle che abbiamo. Conosciamole meglio e vediamo che tipi di crema possiamo acquistare.

Creme di bellezza

Le creme di bellezza non sono tutte uguali.

Perché non sono tutte uguali le pelli. Vi sono quelle secche, quelle screpolate, quelle normali, miste o grasse. Ultimamente sono molto in voga quelle totalmente naturali. Si tratta di prodotti che contengono elementi solo provenienti dalla natura, senza petrolati, parabeni e conservanti vari. Le creme di bellezza dovrebbero essere applicate su viso e collo, magari evitando il contorno occhi, alla mattina e alla sera, sulla pelle perfettamente pulita.

Prima, quindi, è necessario avvalersi di latte detergente e tonico, anche se non abbiamo l’abitudine di truccarci.

Questo serve per far penetrare meglio i principi attivi della crema che andremo successivamente a stendere. Spesso le creme antirughe contengono vitamina A, vitamina E oppure C, nonché acido ialuronico e collagene. Sono tutte sostanze che alla nostra pelle servono per essere “dissetata” dall’interno. Anche il coenzima Q10 viene considerato molto come ingrediente delle creme idratanti, specialmente quelle antirughe.

Crema antirughe efficace

Non esiste certo soltanto una crema antirughe efficace.

Ce ne sono di molteplici, come noto. Facendo un giretto in profumeria o online possiamo renderci semplicemente conto di quanto può essere vasto il mondo dei cosmetici. Vediamo alcune marche di crema che possono fare al caso proprio, che si possono acquistare su internet ad un prezzo non troppo eccessivo.

Le Jeune crema

Un tipo di crema molto conosciuto è Le Jeune. Si tratta di un antirughe, capace di rendere la pelle curata, liscia e giovane.

E’ un prodotto che è progettato appositamente per riuscire a ripristinare il collagene, che è una sostanza che permette di rimuovere lo strato più vecchio della pelle. E’ una crema defaticante, che idrata il viso per 24 ore, aiutandolo a ripristinare appunto lo strato di collagene che, con il passare dell’età, tende ad assottigliarsi sempre di più.

-

Le recensioni per questo tipo di prodotto sono senz’altro positive.

Tamara, 35 anni

Ero alla ricerca di un prodotto naturale e non sintetico. Ha un ottimo prezzo e il barattolo è anche pratico per poterlo portare in borsa. Inizio a vedere i primi risultati del trattamento, dopo averlo usato per circa 10 giorni.

Simona, 40 anni

Le rughe sono molto meno visibili di un tempo. Ho provato molte creme, andando a spendere anche dei soldi, ma inutilmente. Questa funziona davvero.

Roberta, 46 anni

Uso sempre questo tipo di prodotto da quando l’ho provato la prima volta. Le rughe sono molto meno evidenti rispetto ad un tempo.

Fast lifting

Una crema antirughe molto valida è Fast Lifting. Si può usare su tutto il viso, compreso il contorno occhi e serve ad idratare in profondità. Già dalla prima applicazione si iniziano a vedere i risultati. Nella formula sono presenti il burro di karitè puro e l’acido ialuronico. Le rughe saranno subito ridotte, il contorno occhi migliorato, le borse e le rughe d’espressione un lontano ricordo. Si tratta di un prodotto che non si trova in farmacia, né in erboristeria. E’ possibile soltanto acquistarlo sui siti appositi, dove si trovano anche molte recensioni e opinioni positive in merito. Si tratta di una crema a rapido assorbimento: non è, quindi, grassa e non unge la pelle. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, compreso quella grassa, perché non è comedogenica.

-

Ecco qualche opinione riguardo Fast Lifting, da parte di gente che l’ha già provata.

Marina, 46 anni

La crema è molto leggera e dalla consistenza vellutata. Contiene poco profumo e, quindi, è adatta anche per chi è allergico ai conservanti e ai profumi, dato che odora pochissimo. Dopo tre settimane di uso ho iniziato a vedere i primi risultati.

Daniela, 56 anni

E’ una crema che davvero elimina i segni del tempo e che li rende meno evidenti dopo poche applicazioni. Consiglio a tutte di provarla. Da quando la uso, ho una pelle molto più morbida e più liscia.

Federica, 31 anni

Questa crema mi aiuta contro le prime rughe. La metto mattina e sera e i risultati sono davvero sbalorditivi. Non ne posso più fare a meno.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi: lite tra Alessia e Rosa, aria di tempesta

Tina avvolge Gemma in una tenda dello studio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.