Costo vibratore forma di guanto per ritrovare intimità coppia post partum

Si sa che dopo il parto ritrovare l’intimità in una coppia diventa difficile, ma si possono trovare dei prodotti, dei giochini erotici, come un vibratore a forma di guanto che aiuti a ritrovare l’intimità persa. Un metodo per tutto ciò è un vibratore a forma di guanto che produce vibrazioni in maniera delicata e soffice, proprio come se fosse un guanto vero e proprio.

Un vibratore a forma di guanto permette dei contatti molto più soffici e morbidi in modo da erotizzarsi ed emozionarsi, e così fare l’amore continuerà a essere un piacere e una esperienza per i sensi. Un vibratore a forma di guanto è la soluzione migliore per tutte quelle coppie che vogliono ritrovarsi fisicamente, emotivamente subito dopo il parto e con il bambino che limita certi atteggiamenti e comportamenti tra due coniugi. Il costo di un vibratore di questo tipo è di circa 80 Euro.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com