Costo vibratore Bondara per ravvivare passione dopo parto

Il vibratore più in voga attualmente è il vibratore della linea Bondara con caratteristiche tipiche dei sex toys. Ha 3 vibrazioni di velocità, 8 modelli di vibrazione, è la scelta ideale per la stimolazione del clitoride e vaginale.

Soddisfa la tua passione con il nuovo vibratore della linea Bondara. Fatto di silicone con una superficie sottile e uno stimolatore clitorideo flessibile, il vibratore ha una batteria ricaricabile che ha fino a 3 vibrazioni di velocità e 8 modelli. Il Bondara è ottimo per raggiungere il punto G e fornirti una stimolazione unica. Il silicone forma un piacere e una esperienza intenza che è facilmente controllata dai due bottoni ai lati. E’ adatto in doccia, ma non dovrebbe essere sommerso. Un vibratore unico nel suo genere e adatto a quelle coppie che cercano di ravvivare la passione.

E’ un vibratore meraviglioso di cui la linea è orgogliosa, il cui costo è di 27,99£.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com