Costo trasporto cane in aereo Alitalia 

Finalmente per qualcuno sono già iniziate le ferie e per chi non ama viaggiare in treno o in auto o ha scelto una meta troppo lontana da casa, prendere l’aereo è la soluzione. Ma se al mare vogliamo portare anche il nostro amico a quattro zampe o un altro animale domestico da cui non ci distacchiamo mai, come fare? Per quanto il trasporto di animali per la compagnia aerea di Alitalia ecco come fare. 

  • Abituate il vostro animale a vivere qualche ora in gabbia o nell’apposito trasportino, cosicché durante il viaggio nn soffra rinchiuso nella stiva dell’aereo. 
  • Fatelo bere a sufficienza prima del viaggio e non dategli da mangiare oltre le quattro ore prima del viaggio.
  • Consultate il veterinario in caso il vostro animale abbia bisogno di tranquillanti per affrontare il viaggio. 
  • Munitevi del passaporto del vostro animale da presentare in aereoporto per partire per mostrare vaccinazioni e lo stato di salute del cane.

Se viaggiate in Italia il trasporto del cane avrà un costo di 20 euro, in Europa di 75 euro, in medio oriente e in America di 200 euro. Potete scegliere in base al peso e alla grandezza del vostro cane se trasportarlo con voi in cabina seguendo le indicazioni per quanto riguarda le misure del trasportino, o in stiva. 

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costume intero H&M estate 2015 prezzi

Si può usare l’acqua ossigenata come collutorio?

Leggi anche
  • sindrome di wanderlust cosa eSindrome di Wanderlust: cos’è la malattia di viaggiare

    Voglia di viaggiare da diventare quasi una malattia? Forse soffrite della sindrome di Wanderlust: qui di seguito cos’è.

  • Glamping: cos'èGlamping: cos’è e perché piace il campeggio super chic ed ecologico

    Comodità, lusso e natura sono i tre termini chiave che definiscono questa vacanza. Se è quello che cerchi, il glamping è quello che amerai.

  • Weekend al mare cosa mettere in valigiaCosa mettere in valigia per un weekend al mare: i consigli

    Se hai in programma di trascorrere un weekend al mare, alcune cose ti saranno davvero indispensabili. Cosa mettere in valigia?

  • -Viaggi all’estero: attenzione al visto

    Sono tanti gli italiani che ogni anno si recano all’estero per le vacanze estive, e non solo per quelle. Per viaggiare fuori la Comunità Europea non solo serve il passaporto, ma anche il visto, che a volte è da richiedere con un certo anticipo.

Contents.media