Costo eyeliner permanente

Avete mai pensato al trucco permanente? Di recente va sempre più di moda farsi fare il trucco permanente, e se qualcuno vuole ritoccarsi le sopracciglia o il contorno labbra, c’è qualcuno che si è spinto oltre e pensa anche all’eyeliner permanente.

L’eyeliner è quella linea, generalmente nera, che possiamo ricreare sulla parte mobile del nostro occhio.
Questi nuovi metodi di makeup permanente bisogna però distinguerli dal makeup-tattoo. Se il tatuaggio, pur trattandosi di makeup, resterà con noi tutta la vita, il trucco permanente ha chiaramente una lunga durata tuttavia, con il tempo, tenderà a sparire. Questo perchè devono essere utilizzati pigmenti bioriassorbibili, realizzati secondo l’attuale normativa del Consiglio europeo, al contrario dei classici tatuaggio per cui vengono utilizzati pigmenti indelebili e non bioriassorbibili.

È importante che questa tecnica venga eseguita da personale altamente qualificato, per preservare la propria salute, e il costo in genere oscilla tra 100 euro e 250 euro per la prima applicazione e tra 50 euro e 100 euro per eventuali ritocchi successivi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Candice Huffine, modella curvy Pirelli 2015

Colore ombretto per capelli biondo platino

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media