Costanza Caracciolo con il piede fasciato: cosa è successo?

Costanza Caracciolo ha avuto un piccolo incidente e, nel mostrare la foto del suo piede fasciato sui social, ha fatto preoccupare i fan.

Costanza Caracciolo ha avuto un piccolo incidente e ha fatto preoccupare i suoi innumerevoli fan. La compagna di Bobo Vieri e mamma da poco più di un mese della piccola Stella, ha pubblicato una Instagram Stories in cui si è mostrata con il piede fasciato. Dopo i tanti messaggi ricevuti, Costanza ha spiegato ai suoi follower cosa le è successo.

L’incidente di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo ha avuto un piccolo incidente e ha fatto preoccupare notevolmente i suoi fan. La compagna di Bobo Vieri, diventata mamma della piccola Stella lo scorso 18 novembre, ha postato una Instagram Stories in cui si è mostrata con il piede fasciato. Nel vedere lo scatto, i suoi follower si sono subito preoccupati e le hanno letteralmente intasato il direct. La Caracciolo, onde evitare un caos eccessivo, ha registrato un successivo filmato un cui ha raccontato quello che le è successo.

La donna stava camminando per le vie di Milano ed è caduta, quindi nulla di grave. Con una fasciatura e con un po’ di ghiaccio, Costanza tornerà a camminare bene in men che non si dica. La mamma di Stella dichiara: “Sono caduta dal marciapiede e mi sono fatta malissimo. Grazie a tutti per i messaggi”. Fortunatamente, l’ex velina di Striscia la Notizia non si è rotta nulla, ma ha riportato solo una contusione che, con il dovuto riposo, guarirà in fretta.

Cercare di non fare sforzi con una bimba piccola non sarà semplice, ma sicuramente Bobo sarà al suo fianco per aiutarla e supportarla. Per qualche giorno, dovrà mettere da parte i tanti impegni lavorativi e dedicarsi solo a se stessa.

costanza

La nuova vita di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo, piccolo incidente a parte, sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. Lei e Bobo infatti sono diventati genitori della piccola Stella e nonostante lo stravolgimento che un bimbo può comportare, hanno ammesso di non stare più nella pelle per la gioia. Vieri, in una recente intervista, ha raccontato di essere impazzito per sua figlia e di trascorrere anche ore a guardarla, senza fare nulla. Per un latin lover come lui, aver messo al mondo una figlia e aver deciso di appendere la sua ‘fama’ al chiodo non è di certo un gioco da ragazzi, ma è più contento che mai della scelta che ha fatto. Costanza, dal canto suo, nonostante riceva numerose critiche da parte dei follower per la decisione di non voler mostrare Stella sui social, se ne frega e ha ripreso in mano la sua vita, tornando più in forma che mai. Qualche giorno fa tra l’altro, ha festeggiato il suo ventinovesimo compleanno con tutte le sue amiche e si è detta stra contenta della festa completamente al femminile, che è riuscita a organizzare in sole 48 ore. Un party rosa, con molti volti noti, tra cui la collega e amica Federica Nargi, che a breve partorirà una femminuccia, e Cecilia Capriotti, molto legata alla festeggiata. Insomma, la Caracciolo ha avuto una figlia bellissima, l’amore con il suo Bobo va a gonfie vele e le sue migliori amiche l’hanno coccolata per un pomeriggio intero: si può desiderare di più? Forse avrebbe fatto a meno di cadere dal marciapiede, ma la vita è anche questa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Anna Tatangelo: “Canterò della mia crisi con Gigi”

Bohemian Rhapsody: il regista Singer accusato di molestie sessuali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.