Costantino Vitagliano: “Corona? Urlava sono il nuovo Costantino”

Costantino Vitagliano è stato ospite a Rivelo da Lorella Boccia e ha rilasciato qualche dichiarazione scottante su Fabrizio Corona e su Lele Mora.

Costantino Vitagliano è stato ospite di Rivelo da Lorella Boccia e si è raccontato, dal suo passato a quello che vorrebbe per il futuro. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato anche in che rapporti è con Lele Mora e con Fabrizio Corona, svelando dei particolari fino ad oggi sconosciuti.

Costa sembra un uomo nuovo, pronto a rimettersi in gioco.

Il successo di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è stato ospite a Rivelo da Lorella Boccia è si è raccontato, mettendosi completamente a nudo. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato un volto noto della televisione, ma, con gli anni, il suo successo è andato sempre più scemando. Cosa è successo ad uno degli uomini più desiderati dalle italiane? Costantino dichiara: “Io ho fatto il cubista, l’animatore, lo spogliarellista, ne ho fatte tante in precedenza, prima di essere noto.

Se ballo? Sì, mi piace l’hip-hop e il funky. Ho avuto delle fidanzate ballerine che mi insegnavano anche le coreografie”. La vita di Vitagliano è sempre stata molto movimentata e, solo negli ultimi anni, grazie alla nascita della figlia Arya è cambiata. Con la mamma di sua figlia non sono più una coppia, ma l’uomo ammette di non essere mai stato portato per la vita a due e che tra loro le cose non andavano bene anche quando erano solo fidanzati.

Del suo successo, passato dalle stelle alle stalle, cosa ci dice? Costa ammette: “Le persone che mi stavano accanto erano tante e le più intime sono quelle che mi hanno abbandonato quando il castello è crollato. A chi mi riferisco? A tante persone, le mie ex compagne, i miei ex amici… Per sette, otto anni sono stato circondato da persone. Parlo di tutto l’insieme, di quel castello dorato che vivevamo tutti insieme”. Vitagliano si riferisce al suo periodo di maggiore successo, quando attorno al suo personaggio gravitavano tante persone che sostenevano di volergli bene, ma che, quando la popolarità è scesa, sono fuggite a gambe levate.

Il pensiero di Costantino su Corona

Vitagliano, da qualche tempo, ha riallacciato i rapporti con Lele Mora, colui che lo ha scoperto. Su di lui ammette: “Con Lele Mora, con cui oggi ho ripreso il dialogo, ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero”. L’ex tronista poi, fa una rivelazione su Fabrizio Corona un tantino inaspettata. Costa dichiara: “Per quanto riguarda Corona, da parte mia non c’era rivalità. Era lui che veniva sotto casa ad urlare ‘Sono il nuovo Costantino’, non ero certo io. Urlava ‘Sono il nuovo Costantino’, era gasato, era diventato noto, era diventato quello che voleva. Prima Fabrizio era il marito di Nina, poi è diventato Fabrizio”. Dal racconto che fa l’ex fidanzato di Alessandra Pierelli, sembra che l’ex re dei paparazzi provasse una strana gelosia nei suoi confronti, molto probabilmente, legata alla popolarità. Di certo, Fabrizio non poteva invidiargli la bellezza, considerando che sono entrambi uomini notevoli, quindi non rimane altro che il successo. Ad oggi però, la situazione sembra essersi capovolta, perché è proprio Corona ad essere quello più ‘famoso’. Comunque, successo più o successo meno, Costantino è pronto per tornare in pista.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Obama, stivali glitter e abito giallo: look sorprendente

Verissimo, Pierfrancesco Favino: “Per me Sanremo è stata una vacanza”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media