Costantino Vitagliano a Uomini e Donne? É Maria che lo vuole

Costantino Vitagliano potrebbe presto tornare a Uomini e Donne, nella parte di Cavaliere del trono Over.

Costantino Vitagliano lo abbiamo visto recentemente tornare in televisione, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Il latin lover, primo tronista assoluto di Uomini e Donne, è molto lontano da quella vita che lo ha visto sbarcare in Tv e avere un successo spropositato.

Il settimanale Spy però, lo vedrebbe tornare alla ribalta proprio in quella trasmissione che lo ha visto nascere.

Costantino Vitagliano a Uomini e Donne

È il settimanale Spy a lanciare l’indiscrezione. Si legge: “Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De Filippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria. Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto.

Advertisements

Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma, dove lavora, e Milano dove vive sua figlia”. Gli innumerevoli fan del Vitagliano sono in estasi. Costantino, il primo tronista in assoluto di Uomini e Donne, ci riporterebbe indietro negli anni e sarebbe davvero un bel revival. Due anni fa, l’uomo ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, ma non ha avuto molto successo. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è durato pochissimo e non ha avuto neanche tempo di farsi riscoprire dai telespettatori.

Il Costantino di oggi non è più quel ragazzo sbruffone che scelse Alessandra Pierelli non per amore, ma perché “il pubblico vuole così”. Per il Costa, l’occasione che Maria De Filippi gli sta servendo su un piatto d’argento, sarebbe un motivo valido per uscire da quel torpore che lui stesso ha ammesso di stare vivendo.

Il periodo buio di Costantino

Costantino Vitagliano è stato recentemente ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.

L’uomo che è tornato in televisione dopo un’assenza di due anni, non è il Costantino che eravamo abituati a vedere. L’ex tronista, dopo la morte della madre, avvenuta ad agosto, è stravolto e ammette: “Non c’è più la donna più importante della mia vita. Mia madre si è ammalata tre anni fa, quando è nata mia figlia Ayla. L’ho vista soffrire molto, cosa che non auguro a nessuno figlio”. Vitagliano non riesce a trattenere le lacrime e ammette che la sua vita ha preso una brutta piega, dalla quale sta cercando di sfuggire solo per amore della figlia.

Costantino prosegue: “Il suo male in tre anni è peggiorato ed è arrivato al cervello; mi ha poi salutato per l’ultima volta dicendomi che mi aspettava. Speravo di passare un’estate bella, invece è stata un’estate che spero di dimenticare presto”. Le parole di Costa sono condite dalla sofferenza, dai rimpianti e dai ricordi. Una mamma è un pezzo fondamentale nella vita e, quando viene a mancare, una parte di noi muore con lei. L’ex tronista rivela che la sua vita è cambiata e che è tornato a combattere con alcuni demoni del passato: “Mi stanno tornando quegli attacchi di panico che avevo imparato a domare. Esco solo quando devo vedere mia figlia. Mia madre è un pensiero fisso, un chiodo fisso. Io non credo in Dio ma spero in qualcosa. Mamma ha voluto essere cremata. Era una di quelle donne che non voleva mai niente, le bastava stare in famiglia e sapere che i suoi cari stavano bene. Mi sono sentito una nullità. Il Costantino che parla è un uomo devastato dal dolore e piombato in un baratro dal quale è difficile uscire. Sarà per questo che Maria De Filippi ha deciso di proporgli di tornare a Uomini e Donne? Effettivamente, vederlo nel parterre maschile del trono Over non sarebbe male. Speriamo che il Costa accetti questa opportunità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip: lunedì entreranno 3 nuovi concorrenti

Harry: cos’è l’anello nero che porta sempre all’anulare?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.