Cose che puoi imparare dagli uomini

Vi sembrerà difficile, quasi impossibile, ma le donne possono imparare molto dagli uomini! 🙂
La prima cosa che si può imparare dagli uomini è la semplicità, noi donne pensiamo troppo, immaginiamo, elaboriamo, costruiamo e distruggiamo con il pensiero, ma vedere le cose con maggior oggettività è sicuramente un pregio maschile.
La seconda cosa che si può imparare dagli uomini è chiedere, gli uomini non hanno paura di farlo; fare domande e chiarire situazioni ambigue è utile, molto più che ingigantirle con la nostra mente senza fare alcuna cosa utile a risolverle!
La terza cosa che si può imparare dagli uomini è pensare a se stesse, essere più egoiste, dedicare un pomeriggio al parrucchiere, allo shopping , in un centro massaggi, una serata in pizzeria con le amiche, al teatro, non è reato! E’ necessario imparare a non sentirsi in colpa se per una volta non mettiamo al primo posto i figli o il marito-compagno-fidanzato.
Ed in ultimo ammettiamolo, gli uomini guidano l’auto meglio di noi, accettiamo i loro consigli e almeno per una volta, cerchiamo di non avere sempre l’ultima parola. Ah! Dimenticavo una cosa che si può imparare dagli uomini è non avere sempre ragione, giusto?

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com