Cosa vedere su Netflix a marzo 2021: le nuove uscite

Il catalogo del colosso dello streaming Netflix si arricchisce a marzo 2021 di nuove interessanti proposte per quanto riguarda serie tv e film.

Dalla quarta stagione della serie tv Riverdale al film con Gary Oldman L’ora più buia: cosa vedere su Netflix a marzo 2021.

Cosa vedere su Netflix marzo 2021

Numerosi i film in uscita sulla piattaforma di streaming Netflix. Il 1 marzo entrano nel catalogo due capolavori del genere horror: Final Destination e Non aprite quella porta.

Lo stesso giorno anche i film Scemo & più scemo con Jim Carrey, 5 è il numero perfetto e La mia diabolica amica sono disponibili alla visione. Il 3 marzo invece entrano nel catalogo Netflix le produzioni: Girl Power-La rivoluzione comincia a scuola; Crawl-Intrappolati; 1939; Julie e Joker del 1991. Martin Eden, il film con Luca Marinelli tratto dal romanzo di Jack London sarà invece disponibile alla visione dal 4 marzo.

Altri film interessanti da vedere in uscita su Netflix sono: La Sentinella; Lavaperros; Bombay Rose; L’ora più buia, film del 2017 nel quale Gary Oldman interpreta il primo ministro inglese Winston Churchill; Il Sabba; The block is Island Sound; Yes Day; Paper Lives; Animali Fantastici – I crimini di Grinderwald, film con Eddie Redmayne e Johnny Depp tratto dal libro di J.K. Rowling; Blood Brother; Addicted; Semplicemente nero; Sulla stessa onda; Agenzia segreta controllo magia; A Week Away; Bad Trip.

martin eden netflix 2021

Serie tv

Grandi novità anche per quanto riguarda le serie tv. Il primo marzo esce finalmente la quarta stagione della serie Riverdale mentre il giorno successivo è la volta di Titans 3. In seguito esordiscono su Netflix la serie Il leader e La coppia quasi perfetta. Altre serie tv che sarà possibile vedere a marzo 2021 su Netflix sono: Paradise PD 3; Love Alarm; Waffles + Mochi; Formula 1: drive to survive 3; Sky Rojo dai creatori di La casa di carta con Miguel Angel Silvestre e Lali Esposito; la prima stagione di Country Comfort; Gli Irregolari di Baker Street che reinterpreta il famoso classico di Arthur Conan Doyle dedicato al detective Sherlock Holmes e infine Vickings 6B.

sky rojo netflix marzo 2021

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Chiara Ferragni Sanremo 2023Sanremo, Chiara Ferragni vestirà Schiaparelli: gli outfit

    Chiara Ferragni sarà una delle 4 co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023. C’è attesa per gli outfit che sceglierà, firmati Schiaparelli

  • Michael Jackson biopicJaafar Jackson sarà il re del pop nel nuovo biopic

    Ormai è ufficiale: il film sulla vita di Michael Jackson si farà. A interpretare il re del pop sarà il nipote del cantante, Jaafar Jackson: l’attesa è già alta

  • Netflix FigliFigli: trama e cast del film di Mattia Torre

    Figli è un film sceneggiato da Mattia Torre disponibile in streaming su Netflix.

  • Peacemaker 2Peacemaker 2 si farà? Cast, uscita, trama, episodi

    Peacemaker, serie afferente all’universo DC, avrà una seconda stagione per HBO.

Contentsads.com