Cosa regalare per una laurea a una ragazza: i consigli

La tua amica si laurea e tu non sai proprio cosa regalarle? Niente panico, in questa lista troverai sicuramente l'idea perfetta.

La laurea è un traguardo importante nella vita di chi ha deciso di approfondire il proprio percorso di studi. E un traguardo importante va festeggiato come si deve, anche scegliendo il regalo perfetto. Se una tua amica si laurea e non hai proprio idea di cosa regalarle, abbiamo selezionato per te alcune opzioni.

Ecco quindi cosa regalare ad una ragazza in occasione della sua laurea.

Cosa regalare per una laurea a una ragazza

Per fare un regalo di laurea bisogna pensare prima di tutto ad alcune cose. Ai gusti della ragazza che si è appena laureata e a cosa può esserle utile per la sua professione. Oppure, più semplicemente, a qualcosa che possa rimanerle come un bellissimo ricordo di questo traguardo.

Termos o tazze personalizzate

Accessori divertenti come tazze a tema, per esempio possono essere molto gradite. In alternativa si possono regalare anche i termos, da portare magari in ufficio. In commercio ne esistono di diverse dimensioni e materiali, anche riciclati. Per rendere il regalo ancora più personale si può farlo personalizzare con qualche scritta che riguardi il corso di laurea della ragazza.

cosa regalare per una laurea ragazza

Borsa o zaino porta pc

Anche uno zaino o una borsa porta pc possono essere un regalo gradito e anche molto utile. Da uno stile più moderno a uno più vintage, che è anche di tendenza, se si è a conoscenza dei gusti e dello stile della laureata, non si potrà sbagliare.

cosa regalare per una laurea ragazza

Orologio con incisione

Un orologio da polso, meccanico o digitale, è uno dei regali più classici che si possano fare ad una laurea. Ma rimane comunque un’idea molto elegante. Esistono diversi brand, dal più costoso al più economico, e diversi materiali, dall’acciaio al legno, quest’ultimo decisamente di tendenza. Anche in questo caso si può personalizzare il nostro regalo con un’incisione all’interno del quadrante oppure nella parte posteriore.

cosa regalare per una laurea ragazza

Tatuaggio

Per le appassionate, anche un tatuaggio potrebbe essere una bella idea regalo. Quale modo migliore di ricordare un traguardo così importante se non inciderlo sulla propria pelle? Ovviamente il soggetto lo sceglierà la festeggiata, voi però potrete informarvi sul prezzo e pagarlo per lei.

cosa regalare per una laurea ragazza

Ciondolo a tema

Un’idea regalo molto gettonata per la laurea di una ragazza è anche il ciondolo a tema. Che questo sia bigiotteria oppure d’oro, esistono tantissimi brand che propongono diversi soggetti molto carini. Non resta altro da fare che scegliere quello più adatto.

cosa regalare per una laurea ragazza

Lettore e-book

Se è una ragazza a cui piace tanto leggere, anche un lettore di e-book potrebbe essere una bella idea regalo. Oppure, se ne è già in possesso, potrebbe farle piacere ricevere un buono con cui comprare nuovi libri in cui immergersi. Avventura, romantico, romanzo o saggio, l’unica cosa da fare è scegliere il titolo giusto in base al suo genere preferito.

cosa regalare per una laurea ragazza

Agenda e penna personalizzate

Un regalo molto utile potrebbe essere un’agenda. Su Internet si possono trovare diversi modelli, e alcuni possono anche essere personalizzati non solo scrivendo il nome della destinataria dell’agenda, ma anche in base alle sue esigenze. Si potrebbe poi, accompagnarla con una penna a sfera, anche questa personalizzata.

cosa regalare per una laurea ragazza

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

LinkedIn è diventato il nuovo Tinder: ecco come NON usare il social

Natale 2020: i regali moda a poco prezzo da comprare assolutamente

Leggi anche
  • festa della mamma a distanzaFesta della mamma a distanza: consigli su come festeggiare

    Festa della mamma in arrivo? Vediamo qui di seguito i consigli e le soluzioni carine su come festeggiare lontano ma vicino.

  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

Contents.media