Libri kindle Amazon: i più venduti del momento

I libri kindle Amazon sono di vario genere e accontentano i gusti di tutti.

Leggere sul kindle è molto semplice e facile anche perché permette di non caricare troppo la borsa di vari libri. Inoltre, potete portare il kindle ovunque: dalla spiaggia al mare sino alla montagna. Ecco alcuni dei libri kindle Amazon maggiormente venduti al momento tra i quali scegliere la prossima lettura per l’estate.

Libri kindle Amazon

Sono tantissimi i libri kindle Amazon tra cui scegliere da portare sotto l’ombrellone per passare delle ore in armonia e libertà appassionandovi a una nuova storia e personaggi che vi possono accompagnare per tanto tempo. Ogni libro è di vario genere in modo che ognuno possa scegliere la storia migliore da leggere. Dai romanzi rosa ai thriller sino alle ricette di cucina, sono davvero tanti i generi di libri kindle Amazon da gustarvi.

I libri di Ilaria Tuti e il personaggio di Teresa Battaglia hanno calamitato l’attenzione di tantissimi lettori. Un thriller all’italiana con un personaggio al quale è impossibile non affezionarsi e che sa dare tanto. Una donna temeraria, combattuta e determinata pronta a indagare sui casi maggiormente efferati e che si concentra sul lato psicologico per far luce e sbrogliare la matassa.

Non mancano i thriller come il romanzo di D.S.

Butler dal titolo Non smettere di cercare sino ai romanzi sentimentali che trattano tematiche d’amore e di romanticismo, quale La custode dei profumi perduti di Fiona Valpy che, per certi versi, ricorda il romanzo dell’italiana Cristina Caboni, almeno per il titolo. Per il genere thriller, gli amanti della Lackberg possono leggere il romanzo La gabbia dorata ambientato nel nord Europa, in particolare nei territori della Svezia che, nonostante il freddo della zona, attira i lettori amanti di quelle aree geografiche con misteri e storie appassionanti.

Oltre a questi generi, potete anche trovare libri kindle Amazon sul mondo del maghetto più famoso del mondo, ovvero Harry Potter insieme ai suoi compagni e amici d’avventura, quali Hermione e moltissimi altri. In tema di viaggi, magari per la prossima destinazione per le vacanze, se non sapete ancora dove andare, potete approfittare dei Cammini e sentieri nascosti d’Italia di Stefano Ardito, un percorso tra i luoghi e sentieri del territorio italico ricca di spunti per visitare e apprezzare le bellezze del Bel Paese.

Un altro libro molto bello che sicuramente appassiona e considerato il caso editoriale dell’anno per le tantissime copie che ha venduto, è Cambiare l’acqua ai fiori di Valérie Perrin. Un romanzo in cui è possibile ammirare la bellezza che si nasconde dietro al dolore e invita a non lasciarsi andare. Ci sono poi libri kindle Amazon dedicati ai più piccoli e agli appassionati, come Paperinik, dedicato a questo eroe che sicuramente i bambini apprezzano.

Per coloro che vogliono arrivare all’appuntamento con la prova costume in perfetta forma, si consiglia il libro di Stella Di Chierico sul digiuno intermittente. Una sorta di vademecum di consigli, suggerimenti e anche ricette per raggiungere la forma fisica in prossimità dell’estate, bruciando calorie e grassi in eccesso, ma senza soffrire la fame.

Libri kindle Amazon: i più venduti

Per chi vuole sapere quali sono i libri maggiormente venduti al momento e vuole caricarli sull’e-reader per leggerli nei prossimi giorni, si consiglia di approfittare delle tante promozioni e offerte presenti sull’e-commerce di Amazon. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione dei libri kindle Amazon maggiormente venduti dagli utenti del noto e-commerce.

1)L’erba cattiva, Fabrizio Carcano

Un romanzo dai toni noir edito da Mursia ricco di misteri che ha come ambientazione una Milano cupa e diversa dal solito nel fermento dei giorni che precedono l’Expo della città lombarda. Il commissario bruno Ardigò che i lettori conoscono molto bene deve affrontare un nuovo caso cercando di scovare la soluzione. Il passato, gli annunci di morte e l’origine del male sono tre elementi che appassionano gli amanti del genere. Le recensioni parlano di un giallo ben costruito e interessante con una trama complessa, ma credibile.

2)Universo BBQ, Marco Agostini

Per coloro che, in primavera o in estate, non sanno rinunciare alle grigliate. Questo libro è perfetto per voi. Sono delle ricette realizzate da uno dei maggiori esperti di griglia in Italia. Fornisce preziosi consigli sulla cottura alla griglia, a bassa temperatura. Sono ricette, non solo di carne, ma anche di pesce, verdure, formaggi, pane, ecc. Molto dettagliato, tecnico e completo per chi ama questo tipo di cucina e cottura.

3)Febbre, Jonathan Bazzi

La storia di un uomo che comincia ad avere la febbre alta che fa fatica ad andarsene. In seguito a una serie di analisi, scopre di essere sieropositivo. Un excursus sulla vita dell’autore: dalla sua nascita in quel di Milano sino al giorno che gli ha cambiato la vita. Un romanzo sincero, brutale che parla di rapporti famigliari, amicizia, ma anche amore nel quale molti giovani possono rispecchiarsi.

Per chi ancora non sa quali libri kindle Amazon leggere per l’estate, ecco alcune novità.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Vitamina f: a cosa serve e quali sono i cibi consigliati

Dieta con carboidrati: come assumerli per perdere peso

Leggi anche
  • libriLibri per l’estate: i consigliati per la bella stagione

    I libri per l’estate sono tantissimi e sicuramente catturano i gusti di tutti.

  • Sdraio da giardino: i trend del momentoSdraio da giardino: i trend del momento

    Le sdraio da giardino abbelliscono questa zona della casa con tantissimi modelli a disposizione.

  • piscine gonfiabili per bambiniPiscine gonfiabili per bambini: i trend per l’estate

    Le piscine gonfiabili per bambini sono l’ideale per il loro divertimento.

  • libri per l'estateLibri per l’estate: le nuove uscite

    I libri per l’estate tengono compagnia e accontentano i gusti di tutti.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.