Notizie.it logo

Cosa regalare al primo San Valentino di coppia

love

San Valentino si avvicina! Manca poco più di un mese alla festa degli innamorati per eccellenza, il tempo necessario per organizzare tutto alla perfezione!

È il primo San Valentino insieme? Motivo in più per giocare d’anticipo e preparare una serata memorabile! Evitate per favore

regali banali come peluches o Baci perugina. Volete davvero stupire il vostro Lui? E allora ecco alcune idee per il vostro primo e speciale San Valentino:

1. Weekend romantico: cosa ci sarebbe di più bello che una fuga d’amore anche solo di una notte? Voi due soli, sul lago, un’atmosfera magica… Non sarebbe di certo male! L’unica cosa: accertatevi però che lui non abbia già altri programmi, di lavoro o semplicemente che non abbia prenotato una serata speciale altrove.

Poi, mal che vada, potrete sempre andarci in futuro, soprattutto se si tratta di un buono o un cofanetto regalo.

2. Spa: una deliziosa alternativa al week end potrebbe essere quella di prenotare in una spa un soggiorno oppure, per un budget più ristretto, un percorso benessere per due. Relax, romanticismo e divertimento!

3. Cena romantica: un classico? Ma mica al ristorante! Cimentatevi in cucina e preparate al vostro Valentino una cenetta fatta in casa con tanto di cioccolato e spumante. Non preoccupatevi se non siete delle cuoche degne di Masterchef: apprezzerá moltissimo il gesto!

4. Foto incorniciata: puro romanticismo – nonché idea low cost-. Prendete le foto più belle che avete e fatene un collage, poi incorniciate il tutto. Sul vetro potrete anche scrivere una breve dedica per dimostrargli il vostro amore.

Non avete molte foto? Niente panico: ne basterà una. Eventualmente ritagliate cuori o foto sue/vostre o elementi chiave della vostra storia. Un po’ di fantasia, ragazze!

Buon San Valentino!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche