Cosa mettere nel beauty case da viaggio: i prodotti indispensabili

Cosa mettere nel beauty case da viaggio? I migliori prodotti per capelli.

L’estate è finalmente entrata nel vivo e le vacanze sono alle porte. Cosa mettere nel beauty case da viaggio? Concentrandoci sui prodotti per capelli, ce ne sono alcuni indispensabili, che potrebbero sistemare la nostra acconciatura in ogni occasione.

Cosa mettere nel beauty case da viaggio?

Qualche mese fa, pensare all’estate appariva come una specie di tabù.

La pandemia sembrava non volerci abbandonare, poi pian piano ha iniziato a mollare la presa. Anche se è difficile, se non impossibile, essere spensierati come un tempo, concederci qualche giorno di vacanza è una cosa ‘buona e giusta’. Che siano due giorni, una settimana o più, poco conta: l’importante è staccare la spina. Dopo aver deciso la meta, il ‘passo’ fondamentale riguarda la valigia. Cosa mettere nel beauty case da viaggio? Concentrandoci sui capelli, ci sono alcuni prodotti indispensabili che possono sistemare l’acconciatura in ogni occasione.

Indola: Curl Cream

Per un effetto beach waves anche in città, la Curl Cream – Crema Ravvivaricci di Indola è perfetta. Assicura il controllo e la definizione dei ricci mantenendoli idratati. La sua texture leggera e cremosa rende l‘applicazione facile e, come se non bastasse, il filtro UV, parte della Pixel Technology, aiuta a proteggere dai raggi solari. Il prezzo consigliato è 21,80 euro.

indola crema ravvivaricci

Indola: Blow dry spray

Blow dry spray di Indola assicura un’asciugatura rapida. Leviga, districa, conferisce una tenuta leggera e aiuta a proteggere dal calore durante l’asciugatura. Inoltre, il filtro UV, parte della Pixel Technology, aiuta a proteggere dai raggi solari. Il prezzo consigliato è 21,80 euro.

blow dry spray

Schwarzkopf Professional: Osis+ Blow & Go

Lo spray asciugatura rapida Osis+ Blow & Go di Schwarzkopf Professional promette un risultato in pochissimo tempo. Indicato per look super lisci, migliora il controllo dello styling, protegge dal calore del phon e ammorbidisce i capelli. Il prezzo consigliato è di 26,20 euro.

Schwarzkopf Professional Osis

Schwarzkopf Professional: OSiS+ Beach Texture

Lo spray ultra-fine proposto da Schwarzkopf Professional è asciutto e facile da applicare. L’OSiS+ Beach Texture è a base di zucchero e regala ai capelli il tipico effetto dell’acqua di mare senza seccarli. Il prezzo consigliato è 10 euro per la confezione da 100 ml e 22,10 euro per quella da 300 ml.

Schwarzkopf Professional

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

BioNike Nutraceutical: come scegliere gli integratori per la pelle

Chi è David Hasselhoff: tutto sulla star di Baywatch

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.