Coronavirus, Vasco Rossi: “Buoni o Cattivi? No, c’è bisogno di unità”

Vasco Rossi ha voluto celebrare l'anniversario d'uscita di Buoni o Cattivi lanciando un profondo messaggio ai suoi fan.

Vasco Rossi festeggia i 16 anni dall’uscita del suo album Buoni o Cattivi e su Instagram ha deciso di dedicare un lungo post ai deboli e agli emarginati, le persone di cui Vasco vuole rappresentare la voce.

Vasco Rossi: Buoni o Cattivi

16 anni fa, il 2 aprile del 2004, usciva Buoni o Cattivi, certamente una pietra miliare per quanto riguarda la discografia di Vasco Rossi. Il cantante di Zocca ha voluto celebrare il disco via social, ricordando quello che secondo lui è il messaggio importante da tenere a mente: “Ho chiamato il disco Buoni o cattivi, perché qui ci vogliono dividere, ci vogliono mettere da una parte o dall’altra, quando invece c’è bisogno di unità”, ha scritto il cantante, aggiungendo anche che con la sua musica ha sempre voluto essere “la voce” dei deboli e degli emarginati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: 2 Apr 2020 alle ore 12:56 PDT

“Tra gli uni e gli altri preferisco i deboli, gli ultimi, quelli che hanno avuto una giornata sfortunata. Voglio essere la voce di chi non ce l’ha”, ha sempre dichiarato il cantante.

Nelle ultime settimane in molti si erano preoccupati per Vasco Rossi che, durante l’emergenza Coronavirus, si trovava nella sua residenza in California. Dopo un viaggio estremamente lungo e faticoso il cantante è riuscito a tornare nella sua casa italiana e ha tranquillizzato i fan dichiarando che avrebbe trascorso la quarantena chiuso in casa, trascorrendo il suo tempo a leggere qualche buon libro. Insieme al cantante sarebbe sempre presente sua moglie, Laura Schmidt.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere il rossetto giusto per te in base alla carnagione

Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media