Coronavirus, Placido Domingo ricoverato: le sue condizioni

Le condizioni di salute di Placido Domingo, positivo al Coronavirus, sarebbero velocemente degenerate.

Le condizioni di salute del tenore spagnolo Placido Domingo sarebbero peggiorate rendendo necessario il ricovero. Solo una settimana fa aveva annunciato di esser risultato positivo al test per il Coronavirus.

Coronavirus: Placido Domingo ricoverato

Placido Domingo sarebbe stato ricoverato in un ospedale in Messico dopo che le sue condizioni, a causa del Coronavirus, sarebbero drasticamente peggiorate.

Il tenore aveva annullato i propri impegni di lavoro a causa della diffusione dell’epidemia e aveva annunciato di esser stato contagiato via social: “Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19. Io e la mia famiglia siamo in auto-isolamento e ci resteremo per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico”, aveva annunciato via social.

Di recente il famoso tenore spagnolo era stato al centro di un’accesa bufera per via delle accuse di presunte molestie ai danni di circa 20 donne tra collaboratrici e colleghe. Domingo aveva porto le sue scuse per la situazione e aveva progressivamente diradato le proprie apparizioni pubbliche. Nonostante la bufera mediatica da cui è stato travolto sono tanti i fan del tenore che hanno mostrato la propria preoccupazione per il cantante, specie ora che le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate.

Domingo ha 79 anni, è sposato con Marta Ornelas e ha 3 figli: José Plácido Domingo Guerra, Plácido Domingo Jr., e Alvaro Maurizio. Lui e la famiglia finora erano rimasti in isolamento nella loro casa a Acapulco.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavrius, morto Alan Merrill: era il co-autore di I Love Rock ‘n’ Roll

La dieta di Kate Middleton: qual è e i benefici

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media